L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

After Earth – Gli sguardi combattivi di Will e Jaden Smith nei due nuovi poster

Di Valentina Torlaschi

Sono approdati in rete due nuovi poster di After Earth, il film diretto da M. Night Shyamalan (regista dell’acclamato Il Sesto Senso – nominato anche all’Oscar – ma anche di Signs e The Village), in cui vengono ritratti i due protagonisti, da uno sguardo particolarmente combattivo, Will Smith e Jaden Smith, padre e figlio nella vita e nella finzione. In questa pellicola fantascientifica, i due vengono catapultati su una Terra dallo scenario post-apocalittico e lì dovranno combattere con tutte le loro forze e il loro ingegno per sopravvivere. Il giovane Kitai (Jaden Smith) dovrà poi farsi molto coraggio in quanto il padre (Will Smith) è ridotto in fin di vita…

A seguire i due character poster di Will Smith e Jaden Smith:

Ecco la sinossi della pellicola:

A causa di un incidente, il giovane Kitai Raige (Jaden Smith) e il suo leggendario padre, Cypher (Will Smith), precipitano sulla Terra, mille anni dopo che cataclismi avevano costretto l’umanità ad abbandonare il Pianeta.

Essendo Cypher gravemente ferito, sarà Kitai a dover intraprendere un viaggio pieno di pericoli per chiedere soccorso, affrontando territori inesplorati, nuove specie animali che ora governano il pianeta e un’incontrollabile creatura aliena scappata durante la collisione.

Padre e figlio dovranno imparare a collaborare e a fidarsi l’uno dell’altro se vorranno avere qualche possibilità di tornare a casa.

A completare il cast troviamo  Zoe Kravitz, Sophie Okonedo e Isabelle Fuhrman. L’uscita di After Earth è prevista in Italia per giugno 2013, in contemporanea con gli USA. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog, mentre a questo link trovate la Fan Page italiana su Facebook.

Fonte: Cine 1

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.