L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

After Earth – Due nuove foto con Will e Jaden Smith, oggi il trailer!

Di Valentina Torlaschi

Ecco due nuove immagini di After Earth, il film diretto da M. Night Shyamalan (regista dell’acclamato Il Sesto Senso – nominato anche all’Oscar – ma anche di Signs e The Village), in cui vengono immortalati i due protagonisti Will Smith e Jaden Smith, padre e figlio nella vita e nella finzione. In questa pellicola fantascientifica, i due vengono catapultati su una Terra dallo scenario post-apocalittico e lì dovranno combattere con tutte le loro forze e il loro ingegno per sopravvivere. Il giovane Kitai (Jaden Smith) dovrà poi farsi molto coraggio in quanto il padre (Will Smith) è ridotto in fin di vita…

Le due foto in questione sono state pubblicate per lanciare il nuovo trailer in arrivo oggi.

Questa la sinossi ufficiale:

Mille anni dopo gli eventi catastrofici che hanno obbligato l’umanità a fuggire dalla Terra, Nova Prime è diventata la nuova casa degli esseri umani. Il leggendario generale Cypher Raige (Will Smith) torna da un lungo tour dalla sua famiglia ormai estraniata, pronto per fare da padre al figlio tredicenne, Kitai (Jaden Smith). Quando una tempesta di asteroidi danneggia la navicella di Cypher e Kitai, i due fanno un atterraggio di fortuna su una Terra ormai sconosciuta e pericolosa. Mentre suo padre sta morendo nella cabina di guida, Kitai deve camminare attraverso il terreno ostile per recuperare il loro faro di salvataggio. Per tutta la sua vita, Kitai non ha voluto altro che essere un soldato come suo padre. Oggi, ottiene la sua chance.

A completare il cast troviamo  Zoe Kravitz, Sophie Okonedo e Isabelle Fuhrman. Questo film potrebbe rappresentare un vero e proprio riscatto per M. Night Shyamalan, dopo il clamoroso flop de L’ultimo dominatore dell’aria. L’uscita di After Earth è prevista in Italia per il 5 giugno 2013, in contemporanea con gli USA. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Justice League: una nuova clip della Snyder Cut ripercorre le origini del super gruppo 27 Febbraio 2021 - 21:51

Durante l’IGN Fan Fest, è stato mostrato un nuovo assaggio della Snyder Cut di Justice League, il cui vero titolo è Zack Snyder’s Justice League.

Cobra Kai: iniziate le riprese della stagione 4 27 Febbraio 2021 - 20:00

Le riprese della stagione 4 di Cobra Kai sono ufficialmente iniziate e con l’annuncio arrivano anche alcuni aggiornamenti sul cast della serie.

Leonardo: la serie su Da Vinci con Aidan Turner dal 23 marzo su Rai1 e Rai Play 27 Febbraio 2021 - 19:00

Leonardo, la serie su Leonardo Da Vinci ideata da Frank Spotnitz e interpretata da Aidan Turner, arriverà in Italia il prossimo 23 marzo su Rai1 e Rai Play.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.