L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Adam Sandler e Drew Barrymore ufficialmente ancora insieme per una nuova rom-com

Di Valentina Torlaschi

Dopo le voci delle ultime settimane, ora è ufficiale: la reunion tra Drew Barrymore e Adam Sandler ci sarà. A quasi 10 anni di distanza da 50 volte i primo bacio e a 15 da Prima o poi me lo sposo, i due attori tornano a far squadra e a lavorare insieme per una nuova commedia romantica ancora senza titolo (provvisoriamente indicata come Blended). A produrre il film troviamo la Warner Bros. mentre alla regia ci sarà Frank Coraci (Click), il quale diresse già entrambi gli interpreti proprio nel 1998 con Prima o poi me lo sposo (e Sandler diverse altre volte).

La storia dovrebbe seguire le disavventure di “un uomo e una donna che, dopo un disastroso primo incontro, vengono intrappolati in un resort per famiglie con i rispettivi figli avuti entrambi da un precedenti matrimonio”. Insomma in quell’assurda situazione, tra i due scatterà una simpatia che li porterà a comporre un’altra bizzarra famiglia. Sandler ha dichiarato che sarà proprio questa commedia romantica il suo prossimo progetto: questo implica che The Ridiculous 6, l’altra commedia in cui l’attore di Un weekend da bamboccioni è coinvolto, dovrà aspettare. Per la sceneggiatura sono stati assoldati Ivan Menchell e Clare Sera mentre la produzione dovrebbe prendere il via già in quel di maggio.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Masters of the Air: Austin Butler e Callum Turner nel cast del sequel di Band of Brothers 28 Febbraio 2021 - 11:00

I primi due nomi a entrare nel cast della miniserie Apple prodotta da Steven Spielberg e Tom Hanks, che seguirà Band of Brothers e The Pacific

Golden Globes: Ellen Pompeo scrive una lettera alla HFPA e chiede il sostegno della “Hollywood Bianca” 28 Febbraio 2021 - 10:17

Dopo le polemiche rivolte ai Golden Globes, la protagonista di Grey’s Anatomy Ellen Pompeo ha pubblicato una lettera aperta sulla sua pagina Instagram, chiedendo l’aiuto della “Hollywood bianca”.

The Walking Dead: i nuovi episodi arrivano in Italia 28 Febbraio 2021 - 10:00

La stagione 10 di The Walking Dead prosegue con sei episodi extra, in arrivo in Italia su Fox a partire dal 1° marzo alle ore ore 21.00.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.