Un rumor da prendere con le pinze, ma piuttosto attendibile. Le riprese di 300: Rise Of An Empire, il prequel-follow up di 300 diretto da Noam Murro, sono terminate da molti mesi e la pellicola è in fase di post-produzione per elaborare l’enorme quantità di effetti visivi presenti.
Il fatto è che del film non è stata ancora pubblicata un’immagine promozionale e la data di uscita fissata non è molto lontana: 2 agosto negli Stati Uniti, quindi mancano solo 5 mesi. Slittamento in arrivo?
Secondo il sito StarkIndustries, una fonte piuttosto attendibile che in passato ha pubblicato importanti scoop a livello mondiale, due voci distinte hanno confermato ufficiosamente che la data di uscita verrà a breve spostata. Questo contrasta con quanto detto poche settimane fa, e che il primo teaser trailer sarebbe arrivato il 29 marzo insieme alle copie di G.I.Joe – La vendetta negli Stati Uniti!
In effetti Warner Bros ha un listino bello colmo quest’estate: tra Il Grande Gatsby, Una Notte da Leoni 3, L’Uomo d’Acciaio e Pacific Rim gli incassi non dovrebbero mancare.
Scopriremo nelle prossime settimane quale versione si rivelerà corretta!
300: Rise Of An Empire racconterà la lotta del leader dei Persiani Serse nella sua missione per diventare un dio, e le sue battaglie contro Temistocle (Sullivan Stapleton) e i greci. Nel cast anche Eva Green, Callan Mulvey e Jack O’Connell (Callisto).
Fonte: SI via CBM