L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zero Dark KNIGHT Thirty, quando Batman entra nel film della Bigelow… [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Dopo la folle parodia del film di Tarantino di ieri il cui titolo Djesus Uncrossed era già un programma (qui la potete recuperare), approda oggi in rete un altro esilarante filmato parodistico che si prende bellamente gioco della controversa ed oscura pellicola diretta dalla regista premio Oscar Kathryn Bigelow: Zero Dark Thirty. Anche in questo caso il titolo della parodia è geniale e già anticipa il piano della scherzo: Zero Dark Knight Thirty. E sì, ad intrufolarsi nella pellicola che racconta della caccia a Bin Laden arriva infatti niente meno che “Dark Night“, ossia il Cavaliere Oscuro, ossia Batman. Il quale, come ci mostra il video qui sotto, è rapido ed incisivo negli interrogatori: insomma, con lui al posto dell’agente della CIA Jessica Chastain, il leader di Al-Qaida sarebbe stato scovato molto, ma molto prima.

Realizzato da The Warp Zone, il video riprende la scena dell’interrogatorio di un presunto terrorista vista in Zero Dark Thirty rivisitandola secondo la sequenza dell’interrogatorio a cui è sottoposto Joker condotta da Batman in Il Cavaliere Oscuro (titolo originale: The Dark Knight).

Per chi non se la ricordasse vi riportiamo anche la scena de Il Cavaliere Oscuro:

Fonte: The Warp Zone

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Per Apple è Disney+ la migliore App TV dell’anno 3 Dicembre 2020 - 10:07

Nelle ultime ore Apple ha annunciato i vincitori dell’App Store Best of 2020. Per quanto riguarda il fronte delle App TV, il colosso di Cupertino ha premiato Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.