L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zendaya Coleman danza nel nuovo video di Trevor Jackson

Di

Zendaya Coleman, la star di A tutto ritmo! cresce davanti ai nostri occhi. Eccola mentre interpreta la ragazza di Trevor Jakson nell’ultimo video del giovane cantante “Like we grown”.  Nel video Zendaya recita e balla. Guardiamolo insieme!

Zendaya Coleman

Trevor Jakson è uno dei giovani interpreti di Let it Shine, musical disneyano andato in onda in Italia alla fine di gennaio sul Disney Channel. In questo videoclip lo vediamo nella sua versione musicale.

Trevor Jackson

Zendaya Coleman nel video di “Like we grown” interpreta la ragazza di Trevor. Trevor stesso racconta a proposito delle riprese: “La cosa che mi è piaciuta di più nel fare questo video è stato poter lavorare con i miei amici, in questo modo non sembrava lavoro, ci stavamo semplicemente divertendo. Sono molto felice per i fan che vedranno e ascolteranno quello su cui stiamo lavorando… Il concetto del video è un combinazione tra il modo in cui io approccerei una ragazza e il modo in cui lo farebbe il regista.”

Zendaya Coleman da il meglio di sè con le sue doti di ballerina. Ecco il video:

“Like we grown”, il singolo di Trevor Jackson, è in vendita su iTunes a partire da oggi.

Zwaggers! Guardate Zendaya ballare in questo video clip e diteci cosa ne pensate!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?