L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Zayn Malik sotto pressione, vorrebbe lasciare i One Direction

Di

Sembrerebbe che Zayn Malik stia passando un brutto momento e stia considerando l’eventualità di lasciare i One Direction. Possibile?

zayn malik

Zayn Malik starebbe passando un brutto momento. Lo scandalo del suo tradimento di Perrie con la cameriera australiana Courtney Webb non avrebbe poi che peggiorato le cose. Così racconta una fonte vicina a Zayn:
“C’è sempre più preoccupazione tra i manager che Zayn stia sull’orlo di prendere una brutta decisione al momento… Sente che i passati sei mesi sono stati i più duri nella band per lui. Anche prima dello scandalo del tradimento, Zayn evitava di passare le serate nei clubs con i suoi compagni e qualche volta evitava anche gli eventi mediatici. Ha spesso mantenuto un basso profilo. Ma i suoi compagni lo hanno rassicurato. La gente spesso si scorda che lui è il membro più timido della band. Naturalmente lui ama essere adorato e ama il suo lavoro quotidiano, ma lotta per gestire la pressione che si accompagna a questo tipo di lavoro. Zayn ritiene che essere stato colto in flagrante con Courtney abbia rovinato il look della band ed è ancora preoccupato per come reagiranno i manager sulla lunga durata.”

zayn malik

In effetti vi ricordate che in Giappone Zayn si sentì addirittura male durante la conferenza stampa?

Ad ogni modo tranquille directioners. La band smentisce ufficialmente la notizia, secondo il portavoce: “E’ assolutamente falso, Zayn non sta lasciando la band.”

one direction

D’altronde i cinque ragazzi hanno firmato un contratto per altri tre anni con la Sony e non gli conviene affatto romperlo! E voi? Siete preoccupate?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.