L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past verrà ambientato dieci anni dopo gli eventi di X-Men: L’inizio

Di Marlen Vazzoler

I primi casting call di X-Men: Days of Future Past hanno rivelato che la maggior parte del film verrà ambientata nel 1973, ovvero una decina d’anni dopo gli eventi narrati in X-Men: L’inizio, questa scelta potrebbe spiegare l’assenza di alcuni personaggi presenti nel film di Matthev Vaughn, assenti nel seguito diretto da Bryan Singer. La maggior parte dei casting si terrà a Montreal, gli extra dovranno essere disponibili da aprile ad agosto, anche se le riprese cominceranno da metà febbraio.

Considerando che nel fumetto originale, Kate Pryde viaggia dal 2013 al 1980 per cambiare il futuro, in questa versione cinematografica il futuro potrebbe essere una versione alternativa delle vicende raccontate nella trilogia degli X-Men (2000-2006, ndr.), oppure una versione alternativa dei giorni nostri. Al momento non è stato ancora rivelato in che periodo sarà ambientato il futuro, anche se la scelta di usare il 2013/2014 sembra la più ovvia. Inoltre se Singer terrà conto degli eventi di The Wolverine, ambientati dopo Conflitto finale, la costruzione delle Sentinelle potrebbe essere portata a termine dopo gli eventi del film di James Mangold.

Il regista ha caricato qualche giorno fa, sul suo account Twitter, una foto del design di un set di Future Past. È evidente che non si tratta della villa di Charles, sarà una costruzione del futuro?
X-Men: Days of Future Past uscirà nei cinema americani il 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione con le news dal blog.

Fonti Bryan Singer, CBM

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.