L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past – Peter Dinklage sarà il villain e non Puck!

Di Valentina Torlaschi

Circa 24 ore fa vi davamo la notizia di un’interessante new entry nel cast di X-Men: Days of Future Past: Peter Dinklage. Ossia l’attore (affetto da nanismo acondroplasico) noto per la parte – che gli è valsa un Emmy nel 2011 – del “Folletto” Tyrion Lannister nella serie tv Il Trono di Spade, nonché interprete di una lunghissima carriera cinematografica (tra i vari titoli: Le cronache di Narnia, Funeral Party, Elf). Ieri, secondo i rumor, Dinklage avrebbe dovuto vestire i panni di Puck, un membro della Alpha Flight. Sbagliato!  Variety ha infatti rivelato che il personaggio che avrà il volto di  Dinklage sarà decisamente più importante e sarà niente meno che il (o uno dei) villain principale, il “main antagonist”. Purtroppo i dettagli rivelati da Variety si fermano qui e non viene esplicitato il nome del cattivo in questione. Chi potrebbe essere secondo voi? Per provare a fare delle ipotesi vi ricordiamo che in questo secondo capitolo della rinnovata saga dei mutanti Marvel iniziata nel 2011 con X-Men – L’inizio le Sentinelle avranno un’importanza decisiva… E su Collider, ad esempio, viene fatto il nome del personaggio di Bolivar Trask.

Il regista Bryan Singer (che vi ricordiamo è anche dietro la macchina da presa di Il Cacciatore di Giganti in arrivo a fine marzo) sta mettendo insieme una grande squadra attoriale raccogliendo molti degli interpreti del primo episodio (vedi James McAvoyMichael Fassbender e Jennifer Lawrence) nonché diversi personaggi della vecchia trilogia come Ian McKellanPatrick StewartHugh Jackman. Oltre a Anna PaquinEllen Page e Shawn Ashmore. Scritto da Simon KinbergX-Men: Days of Future Past uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati. Ieri, ad esempio, vi abbiamo aggiornato dulla realizzazione del film in 3D ma non in 48 fps: qui l’articolo.

Fonte: Variety

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Il pianeta di Gorr nelle foto dal set? 23 Gennaio 2021 - 14:00

I set di Thor: Love and Thunder sono in costruzione, e alcune foto potrebbero rimandare al pianeta di Gorr, il Macellatore di Dei.

WandaVision: Le Citazioni e i Riferimenti nel Terzo Episodio 23 Gennaio 2021 - 13:00

WandaVision continua a stupire con una impostazione particolarissime e miriadi di easter egg: eccole tutte nel nostro speciale!

Five Eyes: anche Hugh Grant nel cast del nuovo film di Guy Ritchie? 23 Gennaio 2021 - 12:00

Continua a crescere il cast di Five Eyes, il thriller di spionaggio diretto da Guy Ritchie. Le ultime news parlano di Hugh Grant, che tornerebbe quindi a collaborare con il regista dopo il recente The Gentlemen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.