L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

X-Men: Days of Future Past – Nuova foto dal set e si parla già di Comic-Con!

Di Valentina Torlaschi

Come Marc Webb, anche Bryan Singer è un regista attivissimo su Twitter. Ormai da mesi, infatti, l’autore cinguetta su Twitter aggiornamenti di casting, note produzione e posta con generosità tante nuove immagini dal set (ultima delle quali è quella di ieri che ritaeva le due sedie a rotelle, una del passato e una del futuro, diProfessor Charles Xavier). Oggi, il buon regista di X-Men: Days of Future Past ci regala un’altra foto che immortala una scenografia ancora in costruzione (ma molto familiare per i fan) accompagnandola con la frase “How many days until Comic-Con?“. Quanti giorni mancano al Comic-Con? Insomma, dopo anche questo commento, è ormai altamente probabile che il secondo capitolo della rinnovata saga dei mutanti Marvel iniziata nel 2011 con X-Men – L’inizio avrà un suo panel alla prossima kermesse di San Diego a Luglio dove vengono presentati i blockbuster più attesi della nuova stagione.

Ecco il Tweet di Bryan Singer e la nuova immagine:

 

Per X-Men: Days of Future Past il regista Bryan Singer (che vi ricordiamo è anche dietro la macchina da presa di Il Cacciatore di Giganti in arrivo a fine marzo) sta mettendo insieme una grande squadra attoriale raccogliendo molti degli interpreti del primo episodio (vedi James McAvoyMichael Fassbender e Jennifer Lawrence) nonché diversi personaggi della vecchia trilogia come Ian McKellanPatrick StewartHugh Jackman. Oltre a Anna PaquinEllen Page e Shawn Ashmore. E, notizia recente, Peter Dinklage nei panni del villain.

Scritto da Simon KinbergX-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.
Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

Fonte: Twitter


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chapelwaite: il trailer della serie con Adrien Brody tratta da Stephen King 26 Luglio 2021 - 19:30

La serie è ispirata al racconto Jerusalem’s Lot, contenuto nella raccolta A volte ritornano

Official Competition: Trailer della commedia con Penelope Cruz e Antonio Banderas 26 Luglio 2021 - 18:57

Penelope Cruz, Oscar Martínez e Antonio Banderas nel trailer della commedia Official Competition, in concorso Venezia 78

No Time to Die: Bond Is Back nel nuovo spot TV del film 26 Luglio 2021 - 18:45

In arrivo il 30 settembre, il film diretto da Cary Fukunaga metterà la parola fine all'era Daniel Craig

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.