L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Warm Bodies, l’intervista a Nicholas Hoult: “Bisogna credere nell’amore”

Di

Questa settimana uscirà nelle sale italiane Warm Bodies, la commedia horror fantastica tratta dall’omonimo romanzo di Isaac Marion (leggi l’intervista con l’autore qua). Per l’occasione pubblichiamo un’intervista con Nicholas Hoult che ci parla del film, i suoi personaggi e gli attori.

warm bodies

Nell’intervista che segue Nicholas Hoult racconta il suo rapporto con gli attori che hanno partecipato al film e come siano stati scelti gli altri membri del cast, in particolare ci spiega come mai la scelta per l’attrice che interpretasse Julie (la ragazza di cui lo zombie R si innamora) sia caduta su Teresa Palmer.

“Avevamo bisogno di qualcuno che fosse brillante” spiega Nicholas, “Qualcuno che portasse vitalità visto che il personaggio dello zombie R è piuttosto… inespressivo, inoltre doveva esserci una spiegazione per il fatto che R non divorasse Julie”.

Accidenti povero Nicholas! Deve essere terribile per un attore dover interpretare un personaggio inespressivo. Ecco l’intervista:

Alla fine Warm Bodies diretto da Jonathan Levine, sarà una storia di quelle in cui l’amore vince su tutto, anche sulla necrosi dei tessuti!

Nel cast di  Warm Bodies troviamo anche Dave Franco, Analeigh Tipton e il grande John Malkovich. Il film uscirà il 7 febbraio 2013. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

//

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.