L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vietato entrare: l’adolescenza vista dalla tua stanza

Di

The Do Not Enter Diaries è un progetto transmediale di due ragazze che vogliono raccontare la vita dei teenager nel mondo a partire dalle loro stanze. L’adolescenza è una fase della vita ricca misteriosa e piena di promesse. Con questo progetto Emily Cohn e Emma Orlow vogliono entrare nella tua stanza e farti conoscere al mondo.

adolescenza

Emily Cohn e Emma Orlow sono due adolescenti statunitensi che amano fare blogging e studiare cinema. Hanno riflettuto su di loro e sul mondo dei loro coetanei e sono arrivate alla conclusione che la stanza di un adolescente è come un diario segreto. La stanza dice molto dei gusti, dei desideri e delle passioni di chi la abita. Così hanno messo in piedi una piattaforma multimediale dove ogni mercoledì alle 4 di pomeriggio posteranno un video-racconto di una stanza di un adolescente come lui, Alex P. (guardate quanto è carino!! :))

The Do Not Enter Diaries è un progetto che vuole coprire tutto il mondo e mostrare le stanza dei teenager da New York a Mombai. Lo scopo è quello di raccontare e raccontarsi, di lasciarsi ispirare dai propri coetanei, di scoprire come persone lontane possono invece esserci molto vicine ma anche riflettere sul fatto che non tutti i teenager nel mondo hanno la fortuna di avere una stanza dove rifugiarsi.

Questi due sono i video delle stanze di Emily e Emma, le fondatrici del progetto. Ecco Emma:

Ed ecco Emily:

Se volete partecipare visitate il sito donotenterdiaries.com cliccate sul menù apply e seguite le istruzioni. Avrete bisogno dell’aiuto di qualcuno che conosce l’inglese!

Forza allora, vi piacerebbe che ci fosse anche la vostra stanza tra i video dei Do Not Enter Diaries?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.