L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Video folli: 12 minuti di scene d’investimenti d’auto al cinema e in tv…

Di Valentina Torlaschi

Forse non ci avete mai pensato ma al cinema e in tv morire per strada, travolti da un autobus, camion o auto che sbuca fuori, all’improvviso, e travolge il personaggio malcapitato a tutta velocità, be’, va decisamente di moda… E non può essere diversamente se Henry Hanrahan (che qualche problemino ce lo deve anche avere…) è riuscito a montare un video di 12 minuti in cui vengono mostrate scene di film e serie tv, dai toni splatter a quelli strazianti, in cui un pedone viene investito da una macchina o altro. Passando dal cinema (Scary Movie, Snatch, Chronicle, RoboCop, One Day, Taken… e moltissimi altri) alla tv (The Simpsons, Lost, Fringe, The X-Files, Girls, How I Met Your Mother… e moltissimi altri), come sempre in questi video il giochetto divertente è riconoscere il film o la serie da cui la sequenza è tratta: per vedere se siete dei buon cinefili e conoscitori di serial, qui potete trovare l’elenco completo dei titoli inseriti nel montaggio.

Ecco il video che racchiude le scene di investimenti per strada e che, non senza ironia, è intitolato “Hit by a Bus“:

Fonte: www.pajiba.com

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.