L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Video dei nuovi set dei Lego di Iron Man 3 e L’Uomo d’Acciaio [spoiler]

Di Marlen Vazzoler

Questa volta ci troviamo per le mani due video che prendono in esame gli ultimi set Lego realizzati per Iron Man 3 e L’Uomo d’Acciaio. Partiamo dal film Marvel, nel video possiamo vedere i set montati di Iron Man Extremis Seaport Battle, Iron Man Malibu Mansion Attack e Iron Man Vs. The Mandarin Ultimate Showdown, che oramai dovremmo conoscere come le nostre tasche.

Nel video vediamo nel dettaglio i personaggi di Iron Man, Pepper Potts, il Mandarino, War Machine, Aldrich Killian e un soldato Extremis, entrambi affetti dal virus Extremis – la loro testa s’illumina al buio. Secondo alcune teorie il soldato non è altri che Eric Savin, sarà davvero lui?
Passiamo ai set più interessanti, Superman: Battle Of Smallville e Superman: Black Zero Escape.

Nel primo set è inclusa la nave spaziale di Zod, la Black Zero e una jeep dell’esercito. I personaggi inclusi sono invece il colonnello Hardy, Faora, Tor-An e il generale Zod con l’armatura da combattimento e Superman. Nel caso di Faora non si è certi se il personaggio stia sfoggiando la sua testa finale, visto che è quella solitamente usata per i personaggi maschili. Zod e Tor-An, hanno delle armature molto simili, la figura di Zod è quella accanto ad Aquaman (0,51 circa, ndr.). Notiamo che Zod indossa una maschera inedita, probabilmente usata durante il viaggio nello spazio.
Nel secondo set vediamo una capsula contente Zod, sono inoltre presenti Superman e Lois Lane.
Come avrete notato nei video sono presenti anche dei set riguardanti altri personaggi Marvel e DC, che non c’entrano nulla con questi due film.
Iron Man 3 uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. L’Uomo d’Acciaio uscirà il 19 giugno 2013 in Italia.

Fonte spieletest, CB

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.