L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Victoria Justice: “E’ stato un onore far parte della vostra adolescenza”

Di

Oggi negli USA ci sarà la messa in onda dell’ultima puntata della serie TV Victorious e Victoria Justice scrive una lettera ai fan.

victorious

La quarta stagione deve ancora andare in onda in Italia, Nickelodeon l’ha programmata dal questo mese, ma negli USA è già giunto il momento di dire addio a Tori e a tutti gli altri personaggi.

Nella sua lettera Victoria ricorda i suoi inizi nella serie e gli anni della sua adolescenza trascorsi con il cast, leggiamone insieme un estratto:

Tutto è cominciato quando avevo 12 anni, a quel tempo feci un audizione per un ruolo in uno show che si chiamava Zoey 101. Venni presa nel cast per la seconda serie. Sapevo che la mia vita sarebbe cambiata ma non sapevo che il ruolo in Zoey 101 mi avrebbe portato a lavorare per circa otto anni con Nickelodeon, praticamente tutta la mia adolescenza. Mi ricordo  Dan Schneider che venne a parlare con me e mia madre per darmi il ruolo da protagonista nel mio proprio show. Mi ricordo che parlavamo di come chiamarlo e un giorno mi telefonò dicendomi, “Ho capito, lo chiameremo Victorious” Era molto contento perchè pensava che fosse un nome perfetto. Mi ricordo che disse: “Vedi c’è il tuo nome nel titolo, insieme al nome del tuo personaggio, Tori e il tuo carattere è vittorioso perchè riesce ad entrare in questa bellissima scuola” Pensai che era una gran cosa, mi piaceva molto. Da quel momento in poi è stato un viaggio incredibile.

Poi Victoria riflette su tutti i personaggi della serie e conclude la sua lunga lettera scrivendo:

Molti di voi mi hanno mandato messaggi su come lo show sia atato importante per voi. Voglio dirvi che ci avete commosso con il vostro incredibile sostegno spingendoci a fare del nostro meglio ogni settimana. E’ stato un onore e un privilegio fare parte della vostra infanzia/adolescenza (ventenni lo so che ci guardate anche voi LOL) in questi passati tre anni.(…) Con amore e gratitudine, Victoria a.k.a. Tori Vega.

Victorious

Per fortuna che da noi resta ancora una intera stagione da vedere! E per voi guardare Victorious è di ispirazione?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Due spot e una nuova foto della Golden Armor 25 Novembre 2020 - 9:45

Sono disponibili due nuovi spot di Wonder Woman 1984 ricchi di scene inedite, e una nuova foto di Diana con la Golden Armor.

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?