L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vendicatori Uniti: il cast di The Avengers insieme alla Notte degli Oscar 2013!

Di Leotruman

I produttori della Notte degli Oscar 2013 stanno allestendo quella che sembra essere una delle cerimonia più interessanti ed attese degli ultimi anni. Oltre a Adele, Norah Jones, Mark Wahlberg e Ted e Barbra Streisand, l’Academy ha appena annunciato ufficialmente una partecipazione che porterà non pochi telespettatori ad accendere il televisore.

Il cast di The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon e campione di incassi in tutto il mondo (1.5 miliardi di dollari incassati!), sarà presente alla cerimonia, come annunciato poco fa da Craig Zadan e Neil Meron.

Ci saranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo, mentre dal comunicato sono assenti i nomi di Chris Hemsworth e Scarlett Johansson, che potrebbero non essere presenti per impegni lavorativi. Non sappiamo ancora se il cast presenterà un Award o una delle varie esibizioni.

Siamo felici di riunire il cast di Avengers e di presentarlo nel nostro show” hanno dichiarato i produttori. “Il pubblico che si è divertito con il maggior successo dell’anno sarà esaltato nel rivedere questi magnifici attori ancora una volta insieme.

Robert Downey Jr. aveva già presenziato in alcune occasioni (e tra l’altro è stato nominato due volte nella sua carriera, per Chaplin e Tropic Thunder), e anche Jeremy Renner ha già partecipato due volte come candidato (The Hurt Locker, The Town). Mark Ruffalo è stato recentemente candidato per I Ragazzi stanno Bene, così come Samuel L. Jackson (per Pulp Fiction nel 1994). Per Chris Evans è invece la prima volta agli Oscar.

Cliccate sulla nostra SEZIONE SPECIALE dedicata alla Awards Season per recuperare tutte le news su Oscar e premi vari.

Gli Oscar saranno consegnati al Dolby Theatre all’Hollywood & Highland Center di Hollywood domenica 24 febbraio 2013 in una cerimonia condotta appunto da Seth MacFarlane.

Fonte: CS

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zöe Kravitz interpreterà Catwoman in The Batman! 15 Ottobre 2019 - 8:38

Sarà Zöe Kravitz l'interprete di Selina Kyle/Catwoman in The Batman, il film di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne.

Christopher Lloyd e Connie Nielsen nell’action thriller Nobody 15 Ottobre 2019 - 0:55

I due affiancheranno il protagonista Bob Odenkirk.

Snake Eyes: anche Samara Weaving nello spin-off di G.I. Joe 15 Ottobre 2019 - 0:10

L'attrice avrà il ruolo di Scarlett.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

Mortal Kombat, il film (FantaDoc) 10 Ottobre 2019 - 13:45

Quella volta in cui Mortal Kombat ha stracciato Street Fighter grazie alla generosità di Christopher Lambert...

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Le avventure del giovane Indiana Jones 9 Ottobre 2019 - 15:38

Le avventure del giovane Indiana Jones: quando, negli anni 90, in TV c'erano quattro Indiana Jones diversi, di tutte le età...