L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vendicatori Uniti: il cast di The Avengers insieme alla Notte degli Oscar 2013!

Di Leotruman

I produttori della Notte degli Oscar 2013 stanno allestendo quella che sembra essere una delle cerimonia più interessanti ed attese degli ultimi anni. Oltre a Adele, Norah Jones, Mark Wahlberg e Ted e Barbra Streisand, l’Academy ha appena annunciato ufficialmente una partecipazione che porterà non pochi telespettatori ad accendere il televisore.

Il cast di The Avengers, il cinecomic Marvel diretto da Joss Whedon e campione di incassi in tutto il mondo (1.5 miliardi di dollari incassati!), sarà presente alla cerimonia, come annunciato poco fa da Craig Zadan e Neil Meron.

Ci saranno Robert Downey Jr., Chris Evans, Samuel L. Jackson, Jeremy Renner e Mark Ruffalo, mentre dal comunicato sono assenti i nomi di Chris Hemsworth e Scarlett Johansson, che potrebbero non essere presenti per impegni lavorativi. Non sappiamo ancora se il cast presenterà un Award o una delle varie esibizioni.

Siamo felici di riunire il cast di Avengers e di presentarlo nel nostro show” hanno dichiarato i produttori. “Il pubblico che si è divertito con il maggior successo dell’anno sarà esaltato nel rivedere questi magnifici attori ancora una volta insieme.

Robert Downey Jr. aveva già presenziato in alcune occasioni (e tra l’altro è stato nominato due volte nella sua carriera, per Chaplin e Tropic Thunder), e anche Jeremy Renner ha già partecipato due volte come candidato (The Hurt Locker, The Town). Mark Ruffalo è stato recentemente candidato per I Ragazzi stanno Bene, così come Samuel L. Jackson (per Pulp Fiction nel 1994). Per Chris Evans è invece la prima volta agli Oscar.

Cliccate sulla nostra SEZIONE SPECIALE dedicata alla Awards Season per recuperare tutte le news su Oscar e premi vari.

Gli Oscar saranno consegnati al Dolby Theatre all’Hollywood & Highland Center di Hollywood domenica 24 febbraio 2013 in una cerimonia condotta appunto da Seth MacFarlane.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Marvel’s Behind the Mask: un nuovo documentario sui nostri eroi preferiti, dal 12 febbraio su Disney+ 20 Gennaio 2021 - 21:15

A partire dal 12 febbraio, sarà disponibile su Disney+ Marvel’s Behind the Mask, un nuovo documentario che racconterà la storia dei principali eroi di casa Marvel, soffermandosi sull’identità che si nasconde dietro le loro maschere.

Secondo Paul Greengrass, tra sei mesi torneremo tutti al cinema 20 Gennaio 2021 - 21:15

Il regista di Notizie dal mondo è ottimista: torneremo al cinema prima di quello che crediamo

Fedeltà: iniziate le riprese della serie Netflix con Michele Riondino e Lucrezia Guidone 20 Gennaio 2021 - 20:32

Sono iniziate oggi le riprese di Fedeltà, una nuova serie originale italiana Netflix, tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Nel cast Michele Riondino e Lucrezia Guidone.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.