L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Vanessa Hudgens su Paper Magazine parla di Spring Breakers

Di

Vanessa Hudgens, la ragazza con il tatutaggio Disney, così è scritto sulla copertina di Paper Magazine, racconta nell’intervista il perchè della sua scelta di interpretare il film di Harmony Korine, Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo.

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens spiega a Paper Magazine: “Harmony Korine ha fatto un salto nel vuoto prendendo me, Selena ed Ashley, e’ sempre stato difficile per gli attori attraversare quel ponte (il ponte dalla Disney al resto del mondo n.d.r.) ma onestamente bisogna tenere duro e fare quello che pensi che sia giuto per te. E anche trovare qualcuno che veramente creda in te.”

Vanessa Hudgens

In Spring Breakers – Una Vacanza da Sballo Vanessa Hudgens  interpreterà il suo primo ruolo da ragazza matura in un film inadatto al pubblico giovanissimo (negli USA è vietato ai minori di 14 anni non accompagnati).

Vanessa Hudgens

I prossimi progetti di Vanessa includono il film Gimme Shelter nel quale interpreterà una teenager incinta. Vanessa spiega che ha sempre desiderato interpretare ruoli complessi e coraggiosi: “Fin da quando ero bambina ho voluto interpretare ruoli intensi e duri e ho sempre voluto spingermi in una direzione teatrale.”

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens 

Vi piace il look di Vanessa in questo servizio fotografico?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.