L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Upside Down – Uno speciale in italiano di 5 minuti con Kirsten Dunst e Jim Sturgess

Di Valentina Torlaschi

Il Mondo di sotto e il Mondo di sopra. Ossia due universi a gravità opposta i cui abitanti non possono entrare in contatto gli uni con gli altri. Proprio da questi due imperi contrapposti arrivano due giovani, un ragazzo e una ragazza, che, sfidando le regole fisiche e legali faranno di tutto per stare insieme e vivere il loro amore. Questa è a grandi linee la storia di Upside Down, una pellicola fortemente romantica che non mancherà però di intrigare anche gli appassionati di fantascienza. Definito infatti una sorta di Romeo e Giulietta ai tempi di Inceptionil film racconta appunto del legame sentimentale impossibile tra questi due ragazzi che appartengono a due mondi capovolti e in lotta tra loro: una storia d’amore futuristica e dal grande fascino visionario. Nei perfetti panni dei protagonisti troviamo Kirsten Dunst (Palma d’Oro a Cannes come Miglior Attrice per Melancholia, vista recentemente in The Wedding Party) e Jim Sturgess (visto in Across the Universe e il mese scorso in La migliore offerta di Giuseppe Tornatore e Cloud Atlas).

Ecco un lungo speciale di 5 minuti doppiato in italiano che mostra il dietro le quinte del film (con molte scene girate in studio con la tecnologia del green back) e delle brevi interviste ai due attori:

Diretto dal regista e sceneggiatore argentino Juan Diego Solanas (Nordeste), Upside Down uscirà in Italia il 28 febbraio 2013 distribuito anche in 3D da Notorious Pictures mentre negli Usa la release è fissata per il 15 marzo.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.