L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Upside Down – L’incontro ribaltato tra Kirsten Dunst e Jim Sturgess nella nuova clip in italiano

Di Valentina Torlaschi

Uscirà nelle nostre sale tra due settimane Upside Down, questa pellicola fortemente romantica che non mancherà di intrigare anche gli appassionati di fantascienza. Definito infatti una sorta di Romeo e Giulietta ai tempi di Inception, il film racconta del legame sentimentale impossibile tra due ragazzi che appartengono a due mondi capovolti e in lotta tra loro: una storia d’amore futuristica e dal grande fascino visionario. Guardate questa clip in italiano coi due protagonisti Kirsten Dunst (Palma d’Oro a Cannes come Miglior Attrice per Melancholia, vista recentemente in The Wedding Party) e Jim Sturgess (visto in Across the Universe e il mese scorso in La migliore offerta di Giuseppe Tornatore e Cloud Atlas) che si incontrano a testa in giù….

Diretto dal regista e sceneggiatore argentino Juan Diego Solanas (Nordeste), Upside Down uscirà in Italia il 28 febbraio 2013 distribuito anche in 3D da Notorious Pictures mentre negli Usa la release è fissata per il 15 marzo.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hunters rinnovato per una seconda stagione da Amazon Studios 3 Agosto 2020 - 21:33

La serie originale Hunters degli Amazon Studios è stata rinnovata per una seconda stagione

Once on This Island: un nuovo musical in arrivo su Disney+ 3 Agosto 2020 - 21:15

Dopo Hamilton, un altro spettacolo di Broadway arriverà sulla piattaforma streaming Disney, ma stavolta sotto forma di film

Bradley Cooper in trattative per il film di Paul Thomas Anderson 3 Agosto 2020 - 20:53

Bradley Cooper, che presto tornerà sul set di Nightmare Alley di Guillermo Del Toro, è in trattative per il dramma di Paul Thomas Anderson ambientato negli anni settanta

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.