L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Upside Down – Jim Sturgess “tradito” dalla forza di gravità mentre fa pipì… [VIDEO]

Di Valentina Torlaschi

Upside Down Jim Sturgess foto dal film 5

Anche fare pipì è complicato se ti torvi nel Mondo di sotto… e a dimostrarcelo è stata rilasciata in rete questa nuova clip di di Upside Down, lo sci-fi romantico che racconta di una love-story impossibile tra due ragazzi interpretati da Kirsten Dunst (Palma d’Oro a Cannes come Miglior Attrice per Melancholia, vista recentemente in The Wedding Party) e Jim Sturgess (visto in Across the Universe e il mese scorso in La migliore offerta di Giuseppe Tornatore e Cloud Atlas). Ok, ci spieghiamo meglio. In Upside Down troviamo il “Mondo di sotto” e il “Mondo di sopra”. Ossia due universi a gravità opposta i cui abitanti non possono entrare in contatto gli uni con gli altri. Proprio da questi due imperi contrapposti arrivano due giovani, un ragazzo e una ragazza, che, sfidando le regole fisiche e legali, faranno di tutto per stare insieme e vivere il loro amore. E così, al di là della lotta estreme per coronare l’amore, in una delle scene più ironiche della pellicola, Sturgess sperimenta sulla sua pelle quanto sia difficile andare in bagno quando la gravità è al contrario… Guardate fino in fondo la nuova clip qui sotto per capirlo.

Definito infatti una sorta di Romeo e Giulietta ai tempi di Inceptionil film racconta appunto del legame sentimentale impossibile tra questi due ragazzi che appartengono a due mondi capovolti e in lotta tra loro: una storia d’amore futuristica e dal grande fascino visionario. Diretto dal regista e sceneggiatore argentino Juan Diego Solanas (Nordeste), Upside Down uscirà in Italia questo giovedì, il 28 febbraio 2013 distribuito anche in 3D da Notorious Pictures, mentre negli Usa la release è fissata per il 15 marzo.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

AnimeStorie: l’epopea e le emozioni di Ken il Guerriero 20 Settembre 2019 - 16:25

Arriva su Radio Screenweek la nuova rubrica dedicata agli anime che hanno fatto la storia della TV!

Antlers: il trailer italiano dell’horror prodotto da Guillermo del Toro 20 Settembre 2019 - 16:15

Ecco il trailer italiano di Antlers, il nuovo horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

Per i 25 anni di Friends Google si riempie di easter egg! 20 Settembre 2019 - 16:07

Anche Google festeggia i 25 anni di Friends! Il motore di ricerca celebra la serie cult con una serie di easter egg dedicati ai protagonisti Chandler, Monica, Ross, Rachel, Joey e Phoebe.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?