L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Universal sceglie lo sceneggiatore di Hunger Games per un nuovo script de La Mummia!

Di Leotruman

Si torna a parlare della nuova versione de La Mummia, progetto affidato a Len Wiseman (Total Recall) che Universal Pictures ha in fase di sviluppo e dovrebbe arrivare prossimamente sui nostri schermi (si parla del 2014).

I produttori Alex Kurtzman e Roberto Orci avevano annunciato che Jon Spaihts, lo sceneggiatore originale di Prometheus (prima delle modifiche di Damon Lindelof), era al lavoro sullo script, ma è di poco fa la notizia che lo studio avrebbe assunto un secondo sceneggiatore.

Si tratta di Billy Ray, conosciuto non solo per State of Play ma soprattutto per aver scritto il grande successo Hunger Games insieme a Gary Ross. La particolarità è che lo sceneggiatore non lavorare insieme a Spaiths, ma stenderà un secondo nuovo script, sempre ambientato ai giorni nostri. Non è chiaro se i due script avranno una storia e personaggi simili, o saranno completamente diversi. Potrebbero essere fusi, così come essere semplicemente scelto quello ritenuto il migliore dai vertici dello studio.

Attendiamo nuovi aggiornamenti!

Fonte: via Collider

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Per Apple è Disney+ la migliore App TV dell’anno 3 Dicembre 2020 - 10:07

Nelle ultime ore Apple ha annunciato i vincitori dell’App Store Best of 2020. Per quanto riguarda il fronte delle App TV, il colosso di Cupertino ha premiato Disney+.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.