L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un’altra sbriciatina a “Heart Attack”, il nuovo singolo di Demi Lovato

Di

Demi Lovato ci sta tenendo sulle spine e ben poco sta rivelando a proposito del nuovo singolo “Heart Attack” che uscirà il prossimo 4 marzo. In un’intervista con MTV parla del suo nuovo stile, inoltre è stata pubblicata una nuova brevissima preview del singolo.

Intervistata da MTV, Demi Lovato poco rivela del suo nuovo singolo “Heart Attack” e spiega in cosa il suo stile sarà diverso: “L’immagine del video – avrò un look diverso questa volta. Sento di avere il mio modo da portare avanti, come una rocker, chic sofisticato, diciamo che si tratterà di un tipo di stile diverso questa volta.”

Probabilmente dovremmo aspettarci una Demi Lovato più dura: “Mi piace davvero fare rock, specialmente nei video musicali quando posso avere molte occasioni di esibirmi.”

Demi Lovato

Lovato parla anche di come la sua storia personale abbia interferito con il lavoro nello studio di registrazione: “Per un po’ di tempo mi accorgevo che quando la gente mi si avvicinava già sapeva la mia storia. (…) la mia vita ora si è evoluta e ho cominciato a crescere. Queste canzoni saranno una celebrazione della vita. Ecco di cosa tratta l’album.”

Demi Lovato

Seguite questo link per ascoltare un nuova breve preview di “Heart Attack”. Siete impazienti che esca?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.