L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un San Valentino cinematografico con le Cards de I Croods, Cattivissimo me 2 e Il Grande e Potente Oz

Di

In occasione del giorno di San Valentino ecco che arrivano una serie di ecards dedicate ai principali blockbuster di prossima uscita, senza distinzione di genere o età. Diverse sfumature dell’amore che potete usare a vostro piacimento per mandare un personalissimo messaggio alla persona amata.

Cominciamo con I Croods, il nuovo lungometraggio animato targato DreamWorks Animation e diretto da Chris Sanders e Kirk De Micco. Il film uscirà in Italia il 21 marzo 2013. Per rimanere aggiornati su questo cartoon, cliccate Mi Piace sulla fan page italiana.

Proseguiamo con Cattivissimo Me 2, il sequel del fortunato film d’animazione CGI in 3D Cattivissimo Me. Il (poco) malvagio Gru (doppiato nella versione originale da Steve Carell), le sue bambine e i Minion, gli omini gialli che hanno fatto impazzire il pubblico grazie alla loro travolgente simpatia sono pronti per farci sorridere con una nuova avventura, che arriverà nelle nostre sale ad ottobre 2013. Qui sotto trovate le card, vi ricordiamo inoltre che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Magiche card anche per Il Grande e Potente Oz, l’attesa pellicola fantasy prodotta dalla Disney e diretta dal regista della precedente trilogia di Spider-Man Sam Raimi. Vi ricordiamo che è stato lanciato un concorso dedicato al film, grazie al quale potreste vincere un viaggio a Londra per due persone. Qui trovate maggiori informazioni. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Anche i robot hanno bisogno d’amore e non fanno certo eccezione quelli di Pacific Rim, il kolossal fantascientifico diretto da Guillermo del Toro, tornato alla regia dopo Hellboy II: The Golden Army del 2008. Vi ricordiamo che qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Presente all’appello anche Ralph Spaccatutto (Wreck-It Ralph), il lungometraggio animato 3D diretto da Rich Moore e ambientato nel mondo dei videogame in 8-Bit, festeggia il giorno di San Valentino. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

San_Valentino_Ralph_2 2

Monsters & Co., tra i titoli più famosi realizzati dai Pixar Animation Studios, è pronto per tornare al cinema in 3D e non solo, prossimamente vedremo Mike Wazowski e James “Sulley” Sullivan compagni di studi in Monsters University. Se non è amore questo… Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

San_Valentino_Monsters&Co

Buon San Valentino anche dai Puffi, i famosissimi omini creati dall’artista belga Peyo, pronti per fare il loro ritorno sul grande schermo con I Puffi 2, il sequel de I Puffi, il film 3D diretto da Raja Gosnell.

Un San Valentino decisamente horror è invece quello che vi offre La Casa, il remake dell’omonima pellicola che nel 1982 ha lanciato la carriera di Sam Raimi.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.