L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Un po’ di novità da Iron Man 3: Il poster con Pepper Potts, le cover di Empire e la descrizione del nuovo trailer

Di

Pioggia di novità da Iron Man 3 il cinecomic Marvel diretto da Shane Black e con protagonista Robert Downey Jr.. Cominciamo con questo nuovo poster, che mostra Pepper Potts, fedele compagna di Iron Man interpretata da Gwyneth Paltrow.

Iron Man 3 - Pepper Character Poster

PEPPER POTTS
[Gwyneth Paltrow]

Dopo aver iniziato come assistente di Tony Stark, Pepper è diventata ora il capo delle Stark Industries, concedendosi nel frattempo anche un momento per innamorarsi di Tony. Luminosa, leale e onesta, Pepper comprende Tony Stark meglio di chiunque altro e in alcuni casi questo può essere pericoloso per lei.

Preseguiamo con le cover che Empire Magazine ha dedicato al film:

Iron Man 3 Cover Empire 02

Iron Man 3 Cover Empire 01

Ed ecco la parte più interessante: Come molti di voi sapranno, un nuovo full trailer definitivo di Iron Man 3 accompagnerà l’uscita de Il Grande e Potente Oz, la pellicola fantasy diretta da Sam Raimi, in arrivo nelle nostre sale la prossima settimana. Pochi giorni, quindi, ci separano dall’uscita di questo video realizzato per il lancio del cinecomic Marvel diretto da Shane Black e con protagonista Robert Downey Jr.. Il sito Bleedingcool ha pubblicato la descrizione del video in questione, qui sotto trovate la traduzione. Oviamente se non volete rovinarvi la sorpresa vi conviene non leggere:

Entra in scena il Presidente degli Stati Uniti, che dichiara guerra al Mandarino e ai Dieci Anelli, il suo gruppo terroristico. Ci sono molte inquadrature del Mandarino che continua a minacciare Tony personalmente. Come risultato Tony diventa abbastanza arrabbiato e dice una cosa tipo: l’hai fatta diventare una questione personale Mandarino, sto venendo a prenderti! Vediamo Tony e Rhodey volare verso la battaglia, seguiti da un esercito composto dalle altre armature di Iron Man. Tony le chiama “i miei ragazzi” e ce ne sono decine. Presentano look e stili diversi, alcune di loro sono familiari, altre totalmente nuove. L’ultima inquadratura mostra un’armatura in particolare, che sfonda un muro. Quelli che hanno già visto il video non sono sicuri al 100%, ma sono tutti concordi sul pensare una cosa: potrebbe trattarsi dell’armatura Hulkbuster?

Il film uscirà in America il 3 maggio del 2013, mentre in Italia arriverà il 24 aprile 2013. Nel cast troviamo anche Gwyneth Paltrow, Guy Pearce, Don Cheadle, Ben Kingsley, Rebecca Hall, Jon Favreau, Ashley Hamilton, James Badge Dale e William Sadler. Per un recap di tutte le news del blog, cliccate qui. A questo link trovate invece la pagina Facebook ufficiale italiana del film.

swEmbed(‘movie’, 22843, { ‘width’:650, ‘theme’:’green’ });

Fonte: Empire, Bleedingcool

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Un Joker diverso nella foto del make-up test di Jared Leto 17 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco come sarebbe potuto apparire l'attore in Suicide Squad

American Son – Nuovo trailer italiano del film Netflix con Kerry Washington 17 Ottobre 2019 - 21:24

Nuovo trailer italiano del film drammatico American Son, basato sull'omonimo spettacolo teatrale di Broadway, in arrivo su Netflix a novembre.

The Outsider – Trailer della miniserie con Mendelsohn e Bateman, da gennaio su HBO 17 Ottobre 2019 - 20:57

Primo trailer di The Outsider, nuova miniserie televisiva di HBO basata sull'omonimo romanzo di Stehen King

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.