L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutti i retroscena sulla fine di Victorious: Ariana Grande vs Victoria Justice?

Di

Sarà l’ultima questa terza stagione di Victorious al via sul canale Nickelodeon a partire da questo mese in Italia e le speculazioni sulla ragione della cancellazione della serie TV cominciano a farsi sentire…

victorious

Victoria Justice qualche giorno fa aveva scritto una lunga lettera ai fan per ringraziarli per aver seguito Victorious tutto questo tempo, eppure, a sentire Arianna Grande, sembrerebbe che sia proprio Victoria stessa la causa della cancellazione della serie.

Le voci si rincorrrono, qualcuno diceva che il programma TV finisse a causa di una sovrapposizione con la produzione del nuovo telefilm interpretato da Arianna Grande dal titolo “Sam & Cat” ma Arianna Grande stessa nel rispondere ad una fan che le chiede spiegazioni scrive: “Carissima la sola ragione per cui Victorious finisce è perchè una ragazza non ha voluto farlo. Lei ha scelto di andare da sola in tour piuttosto di andare con tutto il cast. Se avessimo scelto di fare un tour con tutto il cast Nickelodeon avrebbe chiesto una nuova stagione di Victorious e avremmo comunque girato simultaneamente Sam & Cat ma lei ha scelto in un altro modo.”

Victorious

A questo punto Victoria che essendo l’unica del cast che andrà in tour la prossima estate, si è sentita chiamata in causa ed ha tweetato: “Alcune persone butterebbero sotto un autobus qualcuno che considerano amico solo per farsi belli di fronte agli altri.”

Arianna ha allora scritto in un tweet: “Non puoi nasconderti dalla verità.” Anche se le due star non si nominano mai a vicenda sembrerebbe proprio che stiano parlando l’una dell’altra.

arianna grande victoria justice

Che pensate? Sarà vero che la serie finisce a causa delle scelte di Victoria Justice?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?