L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tutti contro tutti – Il trailer della nuova commedia con Marco Giallini

Di Valentina Torlaschi

Tutti contro tutti Marco Giallini foto dal film 1

Ridere della crisi? Per Rolando Ravello si può. L’attore italiano visto ultimamente in Viva l’Italia e Diaz (e in Tv in Crimini 2 e La nuova squadra) esordisce dietro la macchina da presa con questa commedia amara intitolata Tutti contro tutti in cui la difficile situazione economica dell’Italia di oggi innesca guerre tra poveri divertenti e tragiche al tempo stesso. Protagonista è Agostino, un operaio che, al ritorno dalla comunione del figlio, trova la propria casa occupata da un’altra famiglia. Decide così di restare assieme a moglie, figli e nonno sul pianerottolo finchè i nuovi inquilini non si decideranno a restituirla…

Punto di forza della pellicola è anche il cast che vede, oltre allo stesso Rolando Ravello nei panni di Agostino, il bravo Marco Giallini che, dopo il ruolo de Il Terribile della serie di Romanzo Criminale e le intense o divertente partecipazioni di Acab e Posti in piedi in paradiso (oltre al più recente e purtroppo poco visto Una famiglia perfetta), sta finalmente ottenendo che merita. Tra i protagonisti troviamo poi anche Kasia Smutniak, Lorenza IndovinaLidia VitaleAntonio GerardiPaolo Sassanelli,Ivano De Matteo .

Ecco il trailer del film, come vi sembra?

Tratto da una storia vera da cui Rolando Ravello aveva già tratto, diretto e interpretato uno spettacolo teatrale, Tutti contro tutti uscirà al cinema il 28 febbraio distribuito da Warner Bros.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bridgerton: le riprese della stagione 2 sono finalmente ripartite 3 Agosto 2021 - 21:30

La lavorazione della serie Netflix era stata fermata a metà luglio in seguito a due casi di Covid, ma lo showrunner rivela che ora è ricominciata

Killers Of The Flower Moon: Brendan Fraser nel cast del film di Scorsese 3 Agosto 2021 - 21:00

L'attore è inoltre entrato nel cast di Brothers, la nuova commedia del regista di Palm Springs interpretata da Peter Dinklage e Josh Brolin

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.