L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Trovati i sostituti di Jesse Eisenberg ed Abigail Breslin per la serie tv di Zombieland

Trovati i sostituti di Jesse Eisenberg ed Abigail Breslin per la serie tv di Zombieland

Di Marlen Vazzoler

Sono stati trovati due dei quattro protagonisti del pilot di Zombieland che verrà diretto da Eli Craig, lo show comico prodotto dagli Amazon Studios, basato sull’omonimo film del 2009. Tyler Ross stella di Milkshake, presentato all’ultimo Sundance Film Festival, prenderà il posto di Jesse Eisenberg nel ruolo ‘dell’affascinante nerd Columbus, mentre Izabela Vidovic (Homefront) interpreterà la piccola Little Rock, che nel film aveva il volto di Abigail Breslin.

Ross lo abbiamo già visto come guest star di show come Boss e NCIS, inoltre ha cominciato a farsi notare in alcuni film indipendenti come Nate & Margaret e The Wise Kids. Mentre la piccola Vidovic ha alle spalle una carriera molto recente, per lo più realizzata in televisione in show come Aiutami Hope, Up All Night e Harry’s Law.

Da quanto riportato precedentemente dai casting call, sappiamo che i due ruoli saranno leggermente diversi da quelli che abbiamo amato nel film di Paul Wernick e Rhett Reese, Columbus sta cercando di capire come procedere con Wichita, dopo il loro primo bacio. Ha cominciato a chiamarla per nome ma, la loro situazione non è rose e fiori, specie da quando lei l’ha scoperto mentre leggeva un libro sulla paternità.

Scopriremo un po’ del passato di Little Rock e del suo rapporto col padre, che l’ha lasciata a scuola per andare a rubare per poi portarla via da un ballo a cui teneva molto. Inoltre la piccola era molto eccitata per la possibilità di incontrare i nonni di Columbus, Bubbie e Peepaw, purtroppo anche loro sono diventati degli zombie.

Fonte Deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Ron Howard sul salvataggio dei calciatori thailandesi si girerà in Australia 27 Novembre 2020 - 21:30

Thirteen Lives verrà girato nel Queensland, che farà da controfigura alla Thailandia

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?