Casting

Trovati i sostituti di Jesse Eisenberg ed Abigail Breslin per la serie tv di Zombieland

Pubblicato il 08 febbraio 2013 di Marlen Vazzoler

Sono stati trovati due dei quattro protagonisti del pilot di Zombieland che verrà diretto da Eli Craig, lo show comico prodotto dagli Amazon Studios, basato sull’omonimo film del 2009. Tyler Ross stella di Milkshake, presentato all’ultimo Sundance Film Festival, prenderà il posto di Jesse Eisenberg nel ruolo ‘dell’affascinante nerd Columbus, mentre Izabela Vidovic (Homefront) interpreterà la piccola Little Rock, che nel film aveva il volto di Abigail Breslin.

Ross lo abbiamo già visto come guest star di show come Boss e NCIS, inoltre ha cominciato a farsi notare in alcuni film indipendenti come Nate & Margaret e The Wise Kids. Mentre la piccola Vidovic ha alle spalle una carriera molto recente, per lo più realizzata in televisione in show come Aiutami Hope, Up All Night e Harry’s Law.

Da quanto riportato precedentemente dai casting call, sappiamo che i due ruoli saranno leggermente diversi da quelli che abbiamo amato nel film di Paul Wernick e Rhett Reese, Columbus sta cercando di capire come procedere con Wichita, dopo il loro primo bacio. Ha cominciato a chiamarla per nome ma, la loro situazione non è rose e fiori, specie da quando lei l’ha scoperto mentre leggeva un libro sulla paternità.

Scopriremo un po’ del passato di Little Rock e del suo rapporto col padre, che l’ha lasciata a scuola per andare a rubare per poi portarla via da un ballo a cui teneva molto. Inoltre la piccola era molto eccitata per la possibilità di incontrare i nonni di Columbus, Bubbie e Peepaw, purtroppo anche loro sono diventati degli zombie.

Fonte Deadline