L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Transformers 4 avrà un design completamente nuovo, parola di Michael Bay

Di

Durante un’intervista per Forbes, Michael Bay ha parlato di Transformers 4, il nuovo capitolo delle avventure dei robottoni da lui diretto, le cui riprese dovrebbero cominciare a maggio.

Transformers 4 Logo

Il regista si è soffermato su quello che ripete ormai da un po’ di tempo: il film rappresenterà un nuovo inizio per questa saga, ma sarà comunque connesso con i precedenti capitoli.

“Stiamo iniziando dal piccolo. C’è un cast completamente nuovo. Per rinnovare il franchise abbiamo ridisegnato tutto, da cima a fondo. La storia degli altri film è sempre lì, si parte quattro anni dopo e c’è una ragione se incontriamo un cast completamente nuovo. Mark [Wahlberg] è molto eccitato dal modo in cui stiamo ridisegnando il tutto. Avevo detto che il 3 sarebbe stato l’ultimo per me. La Paramount mi ha permesso di girare Pain & Gain, nel frattempo stavano aprendo Transformers The Ride ed è stato molto triste il pensiero di lasciare tutto questo. Volevo fare in modo che prendesse una strada sicura, in modo tale che qualcuno potesse proseguirla.”

Come molti di voi ricorderanno, un po’ di tempo fa Mark Wahlberg, che con Jack Reynor sarà presente in questa nuova avventura, aveva parlato del film, definendolo un reboot. Il regista ha smentito queste voci:

“No, è sbagliato. L’abbiamo mantenuto com’era, solo quattro anni dopo. C’è un motivo per cui i Transformers sono stati ridisegnati. Stiamo cercando di ampliare il franchise, per permettergli di raggiungere più luoghi.”

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

swEmbed(‘movie’, 27413, { ‘width’:650, ‘theme’:’light’ });

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.