L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tom Sizemore sarà il cattivo di The Expendables 3?

Di Filippo Magnifico

Tom Sizemore Photos from Hawaii Five-0

Continuano i rumor riguardanti il cast del terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone. Le nuove voci riguardano il cattivo che prenderà il posto di Jean-Claude Van Damme, malvagio protagonista de I Mercenari 2.

Stando a quanto riportato dal sito Movie Web il ruolo sarebbe stato offerto a Tom Sizemore, che sul curriculum può vantare titoli come Blue Steel, Point Break, Assassini nati e la serie televisiva Hawaii Five-0.

A quanto pare sarebbe stato lo stesso attore, che ha già collaborato con Stallone in Sorvegliato speciale, a dichiararlo durante una recente intervista:

“Potrei far parte del cast di The Expendables 3. Sono in trattative per interpretare il ruolo del principale cattivo. Hanno realizzato il primo, il secondo e sono pronti per girare il terzo. Sono stato considerato per far parte del cast.”

Quindi, al momento, non esistono ancora conferme ufficiali. Nel frattempo fateci sapere le vostre opinioni: secondo voi si tratta della scelta giusta?

Le riprese de I Mercenari 3 cominceranno molto probabilmente il prossimo settembre, con una data d’uscita prevista per il 2014. Per quanto riguarda le altre new entry di questo nuovo capitolo Jackie Chan sembra finora essere il più sicuro, seguito da nomi come Clint Eastwood, Nicolas Cage, Harrison Ford e Wesley Snipes.

I Mercenari 2 ha fatto il suo ingresso nelle sale americane e italiane il 17 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.