L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Todd McFarlane rivela che un attore premio Oscar è stato scelto come protagonista del live action di Spawn

Di Marlen Vazzoler

Sono ormai passati diversi anni dalla realizzazione del film di Spawn e dall’annuncio di un possibile seguito. Quasi quattro anni fa Todd McFarlane aveva dichiarato che stava lavorando ad uno sceneggiatura per un film autonomo, completamente diverso dalla pellicola originale.
Parlando con MTV Geek alla Toy Fair, McFarlane ha dato un piccolo aggiornamento sulla situazione del film.

“Sto continuando a scrivere pagine qua e là. Ho un tipo che attende in disparte, un attore che ha vinto un Oscar. Ogni tre settimane mi chiama e dice ‘Todd, dov’è lo script? Todd, dov’è lo script?’. Non posso dire di chi si tratta”.

Geek Toys
Get More:
Geek: Event Coverage, Full Episodes

Ma chi è questo misterioso attore?

“È venuto nel mio ufficio e mi ha detto la sua idea, gli ho detto la mia idea ed ha risposto ‘Uh? Va bene facciamo la tua’ e l’idea che gli ho dato era che potevamo fare una decina di questi [film] per i prossimi dieci anni e non è necessario che continui ad avere ventidue anni per il resto della sua vita”.

Non esiste nessun attore ventiduenne che ha già vinto un premio Oscar, e consultando la lista dei vincitori delle passate edizioni, non c’è nessun attore che ha vinto la statuetta a quell’età, a chi si sta riferendo McFarlane?
Oltre al film, è in arrivo anche una nuova serie animata, il grosso della lavorazione è stato già portato a termine, una volta trovato lo studio che si occuperà dell’animazione e della post-produzione, sarà pronta.

“Il piano è fare il film, farlo uscire e poi tornare in tv con una serie animata come abbiamo fatto la prima volta… abbiamo 90 minuti già pronti, pronti ad andare, basta mandarli a una casa d’animazione. Abbiamo fatto tutti i doppiaggi, abbiamo fatto tutti gli sfondi…”.

Fonte MTV Geek

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: in America e in Italia mantiene il primo posto It Capitolo Due 16 Settembre 2019 - 12:29

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (13 settembre - 15 settembre).

Terminator: Destino oscuro – Schwarzenegger non sarà ringiovanito digitalmente 16 Settembre 2019 - 12:05

Niente ringiovanimento digitale per Arnold Schwarzenegger in Terminator: Destino oscuro, e il regista Tim Miller spiega le sue ragioni.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.