L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Todd McFarlane rivela che un attore premio Oscar è stato scelto come protagonista del live action di Spawn

Di Marlen Vazzoler

Sono ormai passati diversi anni dalla realizzazione del film di Spawn e dall’annuncio di un possibile seguito. Quasi quattro anni fa Todd McFarlane aveva dichiarato che stava lavorando ad uno sceneggiatura per un film autonomo, completamente diverso dalla pellicola originale.
Parlando con MTV Geek alla Toy Fair, McFarlane ha dato un piccolo aggiornamento sulla situazione del film.

“Sto continuando a scrivere pagine qua e là. Ho un tipo che attende in disparte, un attore che ha vinto un Oscar. Ogni tre settimane mi chiama e dice ‘Todd, dov’è lo script? Todd, dov’è lo script?’. Non posso dire di chi si tratta”.

Geek Toys
Get More:
Geek: Event Coverage, Full Episodes

Ma chi è questo misterioso attore?

“È venuto nel mio ufficio e mi ha detto la sua idea, gli ho detto la mia idea ed ha risposto ‘Uh? Va bene facciamo la tua’ e l’idea che gli ho dato era che potevamo fare una decina di questi [film] per i prossimi dieci anni e non è necessario che continui ad avere ventidue anni per il resto della sua vita”.

Non esiste nessun attore ventiduenne che ha già vinto un premio Oscar, e consultando la lista dei vincitori delle passate edizioni, non c’è nessun attore che ha vinto la statuetta a quell’età, a chi si sta riferendo McFarlane?
Oltre al film, è in arrivo anche una nuova serie animata, il grosso della lavorazione è stato già portato a termine, una volta trovato lo studio che si occuperà dell’animazione e della post-produzione, sarà pronta.

“Il piano è fare il film, farlo uscire e poi tornare in tv con una serie animata come abbiamo fatto la prima volta… abbiamo 90 minuti già pronti, pronti ad andare, basta mandarli a una casa d’animazione. Abbiamo fatto tutti i doppiaggi, abbiamo fatto tutti gli sfondi…”.

Fonte MTV Geek

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Da Frozen 2 a Bombshell, scopri i migliori trailer della settimana! 20 Ottobre 2019 - 13:00

Vi presentiamo i trailer più belli e interessanti usciti nell'ultima settimana, tra cui quelli di Frozen 2, Cena con delitto e Peter Rabbit 2!

El Camino: il film Netflix è stato visto da 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni 20 Ottobre 2019 - 12:00

El Camino, il film sequel di Breaking Bad, è stato visto da ben 6.5 milioni di spettatori nei primi tre giorni.

La Festa del Cinema di Roma si tinge di Downton Abbey, le foto 20 Ottobre 2019 - 11:30

Ieri alla Festa del Cinema di Roma è stato il giorno di Downton Abbey. Ecco le foto.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.