L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tiziano Ferro compie oggi gli anni! Auguri al famoso cantante italiano

Di

Ormai sono 10 anni che Tiziano Ferro è sulla cresta dell’onda e oggi può sicuramente celebrare con soddisfazione i suoi 32 anni. Eppure dichiara di non voler festeggiare e ringrazia Withney Houston

tiziano ferro

Cantante di successo internazionale, Tiziano Ferro a 32 anni ha finalmente trovato l’amore e si è fidanzato liberandosi dai lacci della fama. Tiziano non ha avuto paura di mostrare a tutto il mondo la sua omosessualità per non lasciare che la macchina dello spettaccolo passasse sopra la sua vita e i suoi sentimenti.

“Non festeggio per la prima volta. Il compleanno è un momento propiziatorio, ma non voglio augurarmi nulla.” dichiare il cantante in un’intervista con Vanity Fair. Tiziano spiega che quest’anno non ha desideri da esprimere, ha già tutto quello che desidera. L’unica cosa importante per lui ora è di non lasciarsi schiacciare dalla macchina del successo:”La settimana scorsa ero in promozione in Belgio ed è mancato mio nonno. Sono tornato a Latina e ho cancellato tutti gli impegni. Ecco, non vorrei mai arrivare al punto di non poterlo fare”.

Tiziano Ferro

Il suo modello è Whitney Houston, Tiziano l’ha sempre ammirata per il suo talento e spiega di dovere a lei la sua carriera, ma non vuole fare la stessa oscura fine della famosa cantante, defunta in circostanze non chiare, schiacciata da un successo che non ha potuto sostenere.

Anche per questo Tiziano ha deciso di fare outing rendendo pubblica la sua omosessualità: “Volevo vivere la mia vita appieno, senza fingere, e ho trovato necessario parlarne con chi era intorno a me anche con tutti gli altri.”

Tiziano sta per trasferirsi di nuovo in Italia dopo molti anni trascorsi nel Regno Unito, la ragione? “Voglio vivere in condivisione totale con chi mi vuole bene.”

Tiziano Ferro

E voi cosa vorreste dire a Tiziano Ferro per il suo compleanno?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Due spot e una nuova foto della Golden Armor 25 Novembre 2020 - 9:45

Sono disponibili due nuovi spot di Wonder Woman 1984 ricchi di scene inedite, e una nuova foto di Diana con la Golden Armor.

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?