L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Wolverine – Da Twitter, la foto di un set disastroso…

Di Valentina Torlaschi

Torniamo a gettare uno sguardo su The Wolverine, la seconda avventura cinematografica, diretta da James Mangold, delle avventure del famoso mutante Marvel dagli artigli d’acciaio che dà il titolo al film e che è interpretato da Hugh Jackman. È stato sempre il regista Mangold a pubblicare questa nuova immagine dal set attraverso il suo account Twitter: la foto in questione mostra uno scenario abbastanza apocalittico, disastroso, con una parete sventrata da un cratere. Così ha commentato il regista:

Uno scatto di quando abbiamo finito di girare una scena du uno degli straordinari set di Francois Audouy. C’è un mondo attraverso quel cratere

 

The Wolverine - Foto del set

In questa nuova avventura, che arriverà nelle sale italiane il 26 luglio 2013, Wolverine si recherà in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, che troverà sposata ad un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai. Nel cast anche Hiroyuki SanadaHal YamanouchiTao OkamotoWill Yun Lee e Brian Tee. Di seguito l’ultima sinossi ufficiale rilasciata:

Basato sul famoso arco narrativo del fumetto, questa epica avventura porterà Wolverine, il più iconico tra i personaggi dell’universo X-Men, nel Giappone moderno. Trovandosi spaesato in questo mondo a lui sconosciuto, il protagonista dovrà affrontare la sua nemesi in uno scontro all’ultimo sangue che lo lascerà cambiato per sempre. Vulnerabile per la prima volta nella sua vita e spinto al limite della sua forza fisica e psicologica, l’uomo dovrà affrontare non solo il letale acciaio dei samurai, ma anche la lotta interiore contro la propria immortalità, emergendone più potente che mai.

The Wolverine uscirà il 26 luglio 2013. Cliccate sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati sulla produzione di questo nuovo cinecomic. Ricordiamo infine che il teaser trailer del film verrà pubblicato verso la fine di marzo (probabilmente in concomitanza con l’uscita in sala di G.I. Joe: La vendetta il 29 marzo).

Fonte: Twitter

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.