L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Vampire Diaries: due nuovi intriganti poster con Elena

Di

Sono appena stati pubblicati ben due nuovi intriganti poster per la seguitissima serie TV “The Vampire Diaries” con Elena, Stefan ed altri personaggi. Vediamoli insieme.

vampire diaries

In primo luogo attenzione al rischio SPOILER, continuate a leggere l’articolo a vostro rischio e pericolo poichè si sa, negli U.S.A. la serie del vampiro è ad un punto più avanzato rispetto alla programmazione italiana. Da noi infatti Mediaset Premium ha da poco mandato in onda la nona puntata della quarta serie mentre negli Stati Uniti verrà messa in onda la tredicesima puntata il sette febbraio prossimo.

Il due poster, realizzati rispettando sempre le atmosfere gotiche e sensuali della serie, ci parlano di ciò che dovrà accadere.

Nel primo vediamo Elena (Nina Dobrev) e Stefan (Paul Wesley) insieme a Rebekah (Claire Holt) e il testo dice: “Un insolito triangolo”… visto che è improbabile immaginarli insieme forse si sono uniti per cercare la cura per i vampiri?

vampire diaries

Nel secondo poster Elena è insieme a Bonnie e Jeremy mentre Klaus fa capolino dallo specchio. Il titolo dice: “Preparatevi per un ospite”… di quale ospite si tratterà? E soprattutto… dove è finito Damon (Ian Somerhalder)?

Quale dei due poster vi piace di più?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Michelle Yeoh elogia i Marvel Studios per Shang-Chi: “Finalmente abbiamo il nostro supereroe” 29 Novembre 2020 - 15:00

Michelle Yeoh è lieta che Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings avrà il primo protagonista asiatico del Marvel Cinematic Universe.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.