L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Shadow King – Rivelati i primi doppiatori e la prima immagine del film di Selik

Di Marlen Vazzoler

La compagnia K5 International ha già aggiornato il suo sito ufficiale con la scheda dedicata al film di Henry Selik, The Shadow King, che presenterà in anteprima all’European Film Market nei prossimi giorni. Ieri vi avevamo annunciato che il film è tornato in produzione e vi abbiamo fornito la nuova sinossi, oggi invece tocca al casting!

Jaden Betts darà la voce al protagonista, il bambino di nove anni Hap Dagger, mentre suo fratello Richard sarà doppiato da Pamela Adlon. Brendan Gleeson doppierà invece Darce, Jeffrey Tambor sarà Cuzzie Bell, mentre Catherine O’Hara sarà Miss Fern. È la prima volta che sentiamo parlare di questi tre personaggi, saranno dalla parte di Hap, oppure del mostro che dovrà combattere? Il sito conferma inoltre che l’uscita del film è prevista per il 2014, come avevamo ipotizzato ieri. Sul sito Animatie Blog, è stata invece pubblicata la prima immagine del film, una sorta di collage in cui compaiono Hap e Richard e un uomo misterioso che con le ombre delle sue mani, ha creato un cagnolino. Chi sarà?.

Molto probabilmente questa immagine verrà usata come promo poster del film, intanto ci permette di avere una buona idea del character design che verrà usato nella pellicola.
Ora non ci rimane che attendere i primi commenti sul girato che verrà mostrato in anteprima ai potenziali produttori, a Berlino.

Fonti Animatie Blog, K5 International

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: Jeans Guy è stato cancellato dall’episodio 4 27 Novembre 2020 - 20:45

Il blooper è stato sistemato, ma il mondo è un posto migliore o peggiore senza Jeans Guy?

I Croods 2 incassa $4.6 milioni in 2 giorni, apre in Cina con $3milioni 27 Novembre 2020 - 20:26

I Croods 2 – Una Nuova Era registra la terza miglior apertura in Cina, per un film Hollywoodiano nel 2020. Negli USA il film incassa $4.6M nei primi due giorni

The Witcher: la serie ha trovato la sua Regina Meve 27 Novembre 2020 - 20:09

New entry nel cast della seconda stagione di The Witcher, la serie Netflix basata sull’omonima saga fantasy di Andrzej Sapkowski. Si tratta della giovane Rebecca Hanssen, scelta per interpretare la Regina Meve.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?