L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Mortal Instruments: City of Bones – Nuova foto con Jemima West

Di Valentina Torlaschi

Dopo gli amori tormentati se non impossibile tra umani e vampiri di Twilight e quelli sempre impossibili ma dalle venature più horror-ironiche tra umani e zoombie in Warm Bodies (in questo momento nei cinema), ecco ora un’altra storia dal forte retrogusto romantico che si indirizza espressamente a un target di giovani ed adolescenti: Mortal Instruments: City of Bones. Ossia l’adattamento per il grande schermo del primo libro della saga young adult degli ShadowhuntersCittà di ossa, scritto da Cassandra Clare. Diretto da Harald Zwart (The Karate Kid), il film ha per protagonista Lily Collins (vista lo scorso anno nei panni della Biancaneve di Tarsem e che qui rivela ancora le sue buone capacità interpretative) nei panni di Clary Fray: una teen-ager che si imbatte per caso nel mondo sotterraneo della tribù degli Shadowhunters, esseri mezzi angeli mezzi umani che hanno il compito di cacciare i demoni dalla città di NewYork. Esseri che sono normalmente invisibili agli occhi delle persone comuni, peccato che Clary li riesca invece a vedere… La ragazza stringerà allora un forte legame con uno di loro: Jace (Jamie Campbell-Bower) il quale la coinvolgerà in una serie di avventure sovrannaturali e, ovviamente, in una travagliata storia d’amore.

Vi mostriamo una nuova immagine della pellicola in cui possiamo gettare un’occhiata a un altro personaggio, quello della cacciatrice di demoni Isabelle interpretato da Jemima West, giovane attrice che ha debuttato a 12 anni in Giovanna d’Arco di Luc Besson per poi apparire in diversi film (Linhas de Wellington, Et ton père…!) e serie tv (The Borgias).

The Mortal Instruments City of Bones - Foto del Film

 Pubblicizzato come una sorta di Twilight ambientato a New York con i Demoni al posto dei Vampiri (ma se date qui un’occhiata al trailer vi rendete conto che le atmosfere sono decisamente più dark), Mortal Instruments: City of Bones vede nel cast anche Kevin DurandLena HeadeyJared HarrisKevin Zegers e Jonathan Rhys-MeyersLa serie letteraria da cui il film è tratto è composta da quattro libri: Città di Ossa, Città di Cenere e Città di Vetro e Città degli Angeli Caduti. Quindi, se la prima pellicola avrà successo, un’altra saga è pronta a conquistare i teenager. Mortal Instruments: City of Bones uscirà in America il 23 agosto 2013 e in Italia poco dopo,  il 29 agosto. Per rimanere aggiornati sul film seguite le news dal blog.

Fonte: MTV

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.