L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Last Exorcism Part 2 – Nuovo spot e locandina per il ritorno di Nell Sweetzer

Di Filippo Magnifico

The Last Exorcism Part 2 Quad Poster UK

Tra i film horror che arriveranno nei cinema in questo 2013 (qui trovate l’elenco completo) c’è anche The Last Exorcism Part II, il sequel de L’ultimo esorcismo diretto da Ed Gass-Donnelly.

Il primo capitolo non era stato male, sebbene non perfetto, e non si sa bene cosa aspettarsi da questa nuova storia, che ha abbandonato l’estetica da finto documentario della pellicola precedente optando per una classica estetica da film demoniaco.

Il film arriverà nelle sale americane a marzo, mentre attendiamo i primi pareri possiamo dare un’occhiata al nuovo poster UK, che trovate qui sopra, e a questo nuovo spot TV, che contiene alcuni frammenti inediti incentrati sulla protagonista Nell Sweetzer, interpretata ancora una volta da Ashley Bell.

Eli Roth & Strike Entertainment presentano un sequel ancora più potente e terrificante de L’ultimo Esorcismo, che ha incassato 70 milioni di dollari in tutto il mondo. Sembra proprio che l’ultimo esorcismo di Nell Sweetzer non sia stato poi così infallibile. Lei è tornata… E così i suoi demoni. Questa la trama del film:

Proseguendo la strada lasciata in sospeso con il precedente capitolo, la giovane Nell Sweetzer viene trovata sporca a terrorizzata nel bosco, dopo essere fuggita ad un rituale demoniaco all’interno del quale i membri di una setta l’hanno aiutata a dare alla luce il figlio del demonio. Confusa e spaventata, Nell viene esaminata dai medici, ma lei non ricorda molto dei mesi precedenti, se non che a causa di tutto questo la sua famiglia è morta. Viene trasferita a Davreaux, una casa di accoglienza per ragazze a New Orleans, dove cerca di ricostruire la sua vita con l’aiuto di un terapista, Frank Merle. Comincia anche a vedersi con un ragazzo di nome Chris e a lavorare in un albergo della zona.

Ma qualcosa sembra tormentare la vita della giovane Nell. Il demone che l’ha posseduta nella precedente avventura la sta cercando. Lui vuole Nell, ma in una maniera totalmente diversa rispetto a prima…

Il film arriverà nelle sale americane l’1 marzo 2012. Al momento non esiste una data d’uscita italiana. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Empire

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jonathan Glazer dirigerà un film sull’Olocausto 24 Ottobre 2019 - 1:10

Alla produzione la A24.

Zosia Mamer raggiunge Kaley Cuoco nella serie The Flight Attendant 24 Ottobre 2019 - 0:56

Il progetto andrà sul canale streaming HBO Max.

Antlers: un nuovo, terriricante trailer per l’horror prodotto da Guillermo del Toro 23 Ottobre 2019 - 21:30

Ecco un nuovo, inquietante trailer di Antlers, l'horror prodotto da Guillermo del Toro e diretto da Scott Cooper, in arrivo nelle nostre sale nel 2020.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – UFO 23 Ottobre 2019 - 12:00

UFO, la storia di come il papà dei Thunderbirds ha immaginato un futuro pieno di parrucche viola.

Galline in Fuga 2: il sequel del film Aardman sta per diventare realtà! 22 Ottobre 2019 - 15:30

Galline in Fuga 2, sequel del film animato in stop-motion del 2000, è entrato ufficialmente in fase di post-produzione! La Aardman riuscirà a riportare in auge il brand, oppure si tratta di un tentativo fuori tempo massimo?

7 cose che forse non sapevate su Hello Sandybell! 22 Ottobre 2019 - 10:00

La cugina giapposcozzese di Pippi Calzelunghe, Lost in Translation e gli schiaffi da censura. Sette curiosità su Hello Sandybell.