L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Incredible Burt Wonderstone – Nuovo spot con i magici Jim Carrey e Steve Carell

Di Valentina Torlaschi

L’abbiamo già vista nel trailer ma la scena in cui Jim Carrey viene intervistato e racconta della sua “magia” di non urinare per 12 giorni è demenziale quanto divertente… Per (ri)vederla vi proponiamo questo nuovo spot tv che la Warner Bros. ha rilasciato in rete. Stiamo naturalmente parlando della commedia The Incredible Burt Wonderstone in cui l’istrionico attore veste i panni di un mago hippie un po’ improvvisato che si inventa degli spettacoli e dei trucchi magici alquanto allucinanti come quello citato sopra. Suoi acerrimi rivali sono gli illusionisti (dai vestiti e pettinature decisamente vistose) Steve Carell e Steve Buscemi che si vedono ridurre notevolmente gli affari da quel nuovo bizzarro mago che è il personaggio di Carrey.

Ecco il nuovo spot tv:

Una pellicola esilarante, colorata e un po’ assurda. Scritto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, e diretto da Don Scardino  (30 Rock), il film racconta la storia di due maghi rivali in quel di Las Vegas. Il primo, il cui nome è Burt Wonderstone (interpretato da Steve Carell), sembra aver perso ogni interesse nei confronti della sua professione dopo che il suo socio Anton (Steve Buscemi) l’ha abbandonato. Il suo rivale, interpretato appunto da Jim Carrey, approfitta di questa situazione per affermare la sua immagine. Nel cast ci sono anche Olivia WildeJames GandolfiniBrad Garrett e Jay Mohr.

La commedia uscirà nelle sae americane il 15 marzo 2013; al momento non è stata ancora fissata una data di uscita italiana.Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Wonder Woman 1984 – Diana al salvataggio nel nuovo spot giapponese 29 Novembre 2020 - 17:00

Diana salva dei bambini nel nuovo spot giapponese di Wonder Woman 1984, in arrivo nelle sale italiane il 28 gennaio 2021

Pedro Pascal condivide un poster grafico con Ahsoka Tano 29 Novembre 2020 - 16:00

Pedro Pascal ha condiviso il poster di Butcher Billy dedicato ad Ahsoka Tano, che ha debuttato in live-action nel quinto episodio di The Mandalorian 2, con il volto di Rosario Dawson.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.