L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Host – Una featurette sul personaggio di Diane Kruger nello sci-fi di Andrew Niccol

Di Valentina Torlaschi

L'Ospite Diane Kruger Immagine Film 05

È stata rilasciata in rete una nuova featurette di L’ospite (titolo originale The Host), ossia la pellicola sci-fi diretta da Andrew Niccol (regista di In Time ma anche di Gattaca nonché sceneggiatore di The Truman Show) e ispirata al romanzo dell’autrice di Twilight Stephanie Meyer. Un film di fantascienza, certo, ma anche e soprattutto un film che racconta di una storia d’amore impossibile tra due ragazzi “diversi” (lei è umana; lui è alieno) sullo sfondo di un’invasione sulla Terra da parte di una razza extraterrestre.

Il video in questione si focalizza sul personaggio interpretato da Diane Kruger che veste in panni della Cercatrice, “the Seeker” in originale, ossia una superiore di Viandante, l’anima aliena che possiede la ribelle protagonista Melanie (Saoirse Ronan). Ok, ricapitoliamo un po’ la trama: protagonista delle vicende è infatti un’adolescente di nome Melanie Stryder (la Ronan), una ragazza il cui corpo verrà “occupato” da una delle entità aliene che sono sbarcate sul nostro pianeta. Ma l’animo di Melanie creerà molti problemi all’aliena Viandante che si è impossessata di lei e questo perché l’animo di Melanie continua a bruciare di passione per l’amato Jared (Max Irons). Nascerà così un triangolo amoroso, decisamente insolito, tra i tre protagonisti, che verrà complicato con l’entrata in scena di un altro essere umano Ian O’Shea (Jake Abel).

Ecco la nuova featurette su Diane Kruger/The Seeker:

The Host uscirà il 28 marzo del 2013. Ricordiamo che fanno parte del cast anche William HurtChandler Canterbury. Ecco un articolo pieno di curiosità sul film; per rimanere informati sul film, seguite le nostre news dal blog.

Fonte: CS

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Private Lives – Truffatori e segreti nel nuovo k-drama di Netflix 3 Dicembre 2020 - 18:49

Un gruppo di truffatori e un segreto che potrebbe mettere in pericolo la nazione, al centro del nuovo k-drama di Netflix: Private Lives.

Charlize Theron firma un accordo TV esclusivo con HBO e HBO Max 3 Dicembre 2020 - 18:45

La star ha firmato un contratto tramite la sua compagnia Denver & Delilah per produrre contenuti per via cavo e streaming

Serial Chiller: intervista a Stefano Benassi, doppiatore di Derek Shepherd, Luke Danes e altri personaggi iconici 3 Dicembre 2020 - 18:00

Nel nuovo episodio di Serial Chiller, intervistiamo Stefano Benassi: doppiatore, direttore del doppiaggio e attore. Ha doppiato personaggi iconici come Derek Shepherd e Luke Danes.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.