L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Host – Nuovo trailer per lo sci-fi con Saoirse Ronan

Di Valentina Torlaschi

L'Ospite Saoirse Ronan Jake Abel Immagine Film 04

Manca ormai poco più di mese all’uscita nei cinema di L’ospite (titolo originale The Host), ossia la pellicola sci-fi diretta da Andrew Niccol (regista di In Time ma anche di Gattaca nonché sceneggiatore di The Truman Show) che è tratta dal romanzo dell’autrice di Twilight Stephanie Meyer. Un film dalle ambientazioni futuristiche e fantascientifico con un forte retrogusto romantico seguendo la storia di un amore impossibile tra due ragazzi “diversi” (lei è umana; lui è alieno) sullo sfondo di un’invasione sulla Terra da parte di una razza extraterrestre. Protagonista delle vicende è infatti un’adolescente di nome Melanie Stryder (Saoirse Ronan), una ragazza il cui corpo verrà “occupato” da una delle entità aliene che sono sbarcate sul nostro pianeta. Ma l’animo di Melanie creerà molti problemi all’aliena Viandante che si è impossessata di lei e questo perché l’animo di Melanie continua a bruciare di passione per l’amato Jared (Max Irons). Nascerà così un triangolo amoroso, decisamente insolito, tra i tre protagonisti, che verrà complicato con l’entrata in scena di un altro essere umano Ian O’Shea (Jake Abel).

Ecco il nuovo trailer che riesce bene a miscelare le due anime sci-fi e romantiche del film:

 

The Host uscirà il 28 marzo del 2013. Ricordiamo che fanno parte del cast anche Diane KrugerWilliam HurtChandler Canterbury. Ecco un articolo pieno di curiosità sul film; per rimanere informati sul film, seguite le nostre news dal blog.

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.