Dopo l’ultimo trailer mostratovi venerdì (qui lo potete recuperare), torniamo a gettare un altro sguardo su L’ospite (titolo originale The Host), ossia la pellicola sci-fi diretta da Andrew Niccol (regista di In Time ma anche di Gattaca nonché sceneggiatore di The Truman Show) che è tratta dal romanzo dell’autrice di Twilight Stephanie Meyer. È infatti stata rilasciata in rete una nuova featurette di questo film dalle ambientazioni futuristiche e fantascientifico che, dal forte retrogusto romantico, segue la storia di un amore impossibile tra due ragazzi “diversi” (lei è umana; lui è alieno) sullo sfondo di un’invasione sulla Terra da parte di una razza extraterrestre. Protagonista delle vicende è infatti un’adolescente di nome Melanie Stryder (Saoirse Ronan), una ragazza il cui corpo verrà “occupato” da una delle entità aliene che sono sbarcate sul nostro pianeta. Ma l’animo di Melanie creerà molti problemi all’aliena Viandante che si è impossessata di lei e questo perché l’animo di Melanie continua a bruciare di passione per l’amato Jared (Max Irons). Nascerà così un triangolo amoroso, decisamente insolito, tra i tre protagonisti, che verrà complicato con l’entrata in scena di un altro essere umano Ian O’Shea (Jake Abel).
A raccontarci nuovi dettagli su questa pellicola è la stessa scrittrice Stephanie Meyer che dopo la fortunatissima saga di Twilight vede ora un’altra sua opera approdare sul grande schermo. Insieme a lei, in questa nuova featurette che vi riportiamo qui sotto, troviamo anche il protagonista maschile Max Irons. Date un’occhiata al video perché ci sono anche delle scene inedite:
The Host uscirà il 28 marzo del 2013. Ricordiamo che fanno parte del cast anche Diane Kruger, William Hurt, Chandler Canterbury. Ecco un articolo pieno di curiosità sul film; per rimanere informati sul film, seguite le nostre news dal blog.