L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Host – Il trailer italiano ufficiale del film tratto dal romanzo di Stephanie Meyer

Di Filippo Magnifico

L'Ospite Saoirse Ronan Immagine Film 03

La saga di Twiglight si è ormai conclusa, per la gioia di alcuni e la disperazione di altri. Nel frattempo ci si prepara per l’arrivo in sala di un’altra pellicola tratta da un romanzo di Stephanie Meyer. Si tratta di The Host, pellicola sci-fi diretta da Andrew Niccol (regista di In Time ma anche di Gattaca nonché sceneggiatore di The Truman Show) e con protagonista la giovane Saoirse Ronan, vista in Amabili Resti e Hanna. È stato diffuso nel web il nuovo trailer ufficiale italiano del film, che arriverà nelle nostre sale il 28 marzo:

Il film parla di un’invasione aliena sulla Terra dove gli extra-terrestri parassiti si impossessano della mente degli umani, lasciandone intatti i corpi. Solo la giovane Melanie (Saoirse Ronan) sembra in qualche modo resistere ai poteri degli invasori. Nel cast ci sono anche Diane Kruger (in vesti aliene), Jake Abel e William Hurt.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.