L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Guardians of the Galaxy – Jason Momoa frontrunner per il ruolo di Drax il distruttore?

Di Marlen Vazzoler

Jason Momoa, meglio conosciuto come l’interprete di Khal Drogo nella prima stagione di Game of Thrones, ma anche l’attore che ha interpretato il nuovo Conan il barbaro nel reboot della Lionsgate, questo mercoledì è volato fino a Londra per fare uno screen test per il personaggio di Drax il distruttore, uno dei compagni di squadra di Star Lord (Chris Pratt) nel film Marvel, The Guardians of the Galaxy.
Precedentemente era stato riportato che Isiah Mustafa, Dave Bautista e Brian Patrick erano stati testati per il ruolo, ma secondo le fonti di Latino Review, la prova di Momoa è andata così bene che la Marvel gli ha offerto la parte. I rappresentati dell’attore hanno controbattuto e le negoziazioni sono al momento in corso.

Ma secondo Borys Kit di THR, la Marvel non ha ancora fatto nessuna offerta a Momoa.

Elmayimbe di LT ha aggiunto su twitter che Momoa ha chiesto il doppio dei soldi che la Marvel gli ha offerto, dato che è stato l’unico attore a volare fino a Londra per fare il screen test.

Quanto sarà disposta a sborsare la Marvel, per ottenere Momoa? Lo studio potrebbe scegliere al suo posto un altro attore per spendere meno soldi? Lo scopriremo a breve, visto Momoa che dovrebbe tornare oggi a Londra.
I Guardiani della Galassia uscirà negli Usa il 1° agosto 2014. Come sapete, questa seconda ondata di cinecomic, conosciuta come Fase 2, comprende Iron Man 3 (24 aprile 2013 in Italia), Thor: the Dark World (7 novembre 2013 in Italia), Captain America: the Winter Soldier (3 aprile 2014 in Italia) e si concluderà con The Avengers 2 (1 maggio 2015 in America). Per rimanere aggiornati sulla produzione del film seguite le News dal Blog.

Fonti Latino Review, Borys Kit, Elmayimbe

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.