The Amazing Spider-Man 2: toc toc, siamo quelli dell’FBI! [FOTO]

The Amazing Spider-Man 2: toc toc, siamo quelli dell’FBI! [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

Marc Webb ci ha preso gusto e così, praticamente ogni giorno, il regista regala tramite Twitter una nuova immagine dal set di The Amazing Spider-Man 2il sequel prodotto dalla Sony del reboot dell’Uomo Ragno da lui sempre diretto. Per il giorno 11 delle riprese, Webb ha postato una foto abbastanza enigmatica che immortala due agenti dell’FBI al lavoro. Ma su chi staranno indagando gli investigatori federali? Data la trama ancora top-secret, difficile dare una risposta. Ma attendiamo con ansia le vostre ipotesi…

In questo sequel di The Amazing Spider-Man potremo ritrovare i bravi Andrew Garfield ed Emma Stone rispettivamente nei ruoli di Peter Parker/Spider-Man e Gwen Stacy. Nella trama, ancora abbastanza vaga, si trovano riferimenti al villain Electro (Jamie Foxx) e al personaggio di Harry Osborn (Dane DeHaan). Ricordo inoltre che tutta la storia e le riprese si svolgeranno completamente a New York (niente location a Londra come si era pensato nei mesi scorsi) e che nel cast è stata ufficializzata la presenza di Paul Giamatti (probabilmente nel ruolo di Rhino) e quella di Colm Feore (visto in Thor; sarà lui Norman Osborn?).

Ecco il Tweet di Marc Webb:

Ecco il comunicato che contiene la trama della pellicola e gli ultimi dettagli sul cast:

New York, 5 Febbraio 2013 – Columbia Pictures annuncia che oggi sono iniziate a New York le riprese di The Amazing Spider-Man™ 2 . Il film è il primo nella storia del franchise che sarà girato interamente a New York City e New York State.
Sequel del successo di critica e box office dello scorso anno The Amazing Spider-Man, il film vede come protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.
In The Amazing Spider-Man™ 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è piena d’impegni tra l’acciuffare criminali nelle vesti di Spider-Man e trovare il tempo per stare con la persona che ama, ossia Gwen (Emma Stone). E poi c’è anche il diploma di scuola superiore che non può arrivare troppo in fretta… Peter non ha poi dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen: lui dovrà proteggere la ragazza standole lontano. Ma questa è una promessa che non puo’ mantenere.
La situazione per Peter cambierà definitivamente quando arriverà un nuovo nemico: Electro (Jamie Foxx). Nel frattempo, Peter ritroverà un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan) e scoprirà nuovi indizi sul suo passato.
Il film è diretto da Marc Webb da una sceneggiatura scritta da Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner, con una precedente stesura scritta da James Vanderbilt e basata sul fumetto della Marvel creato da Stan Lee e Steve Ditko. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori.
Il team dietro le quinte del film include il direttore della fotografia Dan Mindel, lo scenografo Mark Friedberg, i montatori Pietro Scalia e Elliot Graham e la costumista Deborah L. Scott.
La pellicola uscirà in 3D il 2 maggio 2014.

A completare il cast del film troveremo anche Martin SheenSally Field e Shailene Woodley. Scritto da Alex Kurtzman & Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

LEGGI ANCHE

Cuckoo: il trailer la prossima settimana, ecco il primo poster 29 Marzo 2024 - 9:00

Ecco Hunter Schafer sul primo poster di Cuckoo, atteso horror di Tilman Singer: NEON annuncia che il trailer arriverà la settimana prossima.

How to Train Your Dragon – Isle of Berk: Primo sguardo al nuovo mondo di Epic Universe 28 Marzo 2024 - 15:53

Nel 2025 aprirà a Orlando il parco a tema Epic Universe, e Universal ha svelato uno dei cinque nuovi mondi che faranno parte del parco

Under the Bridge: Poster e trailer della serie con Lily Gladstone & Riley Keough 27 Marzo 2024 - 18:49

Il trailer della serie limitata Under the Bridge è stato diffuso online da Hulu, un dramma true crime interpretato da Lily Gladstone e Riley Keough

Troppo Cattivi: Il sequel nell’agosto 2025 27 Marzo 2024 - 13:40

Nell'estate del 2025 torneranno Mr. Wolf, Mr. Snake, Mr. Shark, Mr. Piranha e Mrs. Tarantola in The Bad Guys 2 prodotto dalla DreamWorks Animation

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI