L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2: primo sguardo sul nuovo costume dell’Uomo Ragno!

Di Valentina Torlaschi

UPADTE: Si parla ormai da diversi mesi del costume che sfoggerà l’Uomo Ragno nel secondo capitolo di The Amazing Spider-Man, il reboot del franchise diretto da Marc Webb. In quel di novembre, i rumor avevano annunciato che l’aspetto di Spidey nel sequel sarebbero cambiato e sarebbe stato “meno moderno” prediligendo invece con un look più fedele a quello indossato nell’originale serie a fumetti, sulla falsa riga di quanto già visto nella trilogia di Sam Raimi (ed in particolare al design di Mark Bagley in Ultimate Spider-Man).  Inoltre, soltanto una settimana fa, in preda alla sua smania di Twitter, il regista Marc Webb aveva postato un dettaglio del nuovo costume dell’Uomo Ragno in cui si vedeva chiaramente che gli occhi sarebbero stati più grandi.

Dopo l’esclusiva del sito americano Comingsoon, la pagina Facebook ha rilasciato ufficialmente la prima immagine del costume dell’Uomo Ragno in The Amazing Spider-Man 2 che ci permette appunto di gettare uno sguardo su questo fatidico nuovo look:

The Amazing Spider-Man 2 La prima immagine

Come vi sembra? Per innescare il giochino da Settimana Enigmistica “Trova le differenze”, riporto sotto la foto del costume di Spidey (in una posa simile) nel primo capitolo The Amazing Spider-Man dell’anno scorso:

In questo secondo capitolo ritroveremo Andrew Garfield ed Emma Stone rispettivamente nei ruoli di Peter Parker/Spider-Man e Gwen Stacy. I quali, secondo la trama ancora abbastanza vaga rilasciata, se la dovranno vedere con un nuovo villain: Electro (Jamie Foxx). Importante new-entry della storia sarà poi il personaggio di Harry Osborn (Dane DeHaan). Ricordo inoltre che tutta la vicende e le riprese si svolgeranno completamente a New York (niente location a Londra come si era pensato nei mesi scorsi) e che nel cast è stata ufficializzata la presenza di Paul Giamatti (probabilmente nel ruolo di Rhino) e quella di Colm Feore (visto in Thor).

Ecco l’ultimo comunicato rilasciato che contiene la trama della pellicola e gli ultimi dettagli sul cast:

New York, 5 Febbraio 2013 – Columbia Pictures annuncia che oggi sono iniziate a New York le riprese di The Amazing Spider-Man™ 2 . Il film è il primo nella storia del franchise che sarà girato interamente a New York City e New York State.
Sequel del successo di critica e box office dello scorso anno The Amazing Spider-Man, il film vede come protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.
In The Amazing Spider-Man™ 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è piena d’impegni tra l’acciuffare criminali nelle vesti di Spider-Man e trovare il tempo per stare con la persona che ama, ossia Gwen (Emma Stone). E poi c’è anche il diploma di scuola superiore che non può arrivare troppo in fretta… Peter non ha poi dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen: lui dovrà proteggere la ragazza standole lontano. Ma questa è una promessa che non puo’ mantenere.
La situazione per Peter cambierà definitivamente quando arriverà un nuovo nemico: Electro (Jamie Foxx). Nel frattempo, Peter ritroverà un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan) e scoprirà nuovi indizi sul suo passato.
Il film è diretto da Marc Webb da una sceneggiatura scritta da Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner, con una precedente stesura scritta da James Vanderbilt e basata sul fumetto della Marvel creato da Stan Lee e Steve Ditko. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori.
Il team dietro le quinte del film include il direttore della fotografia Dan Mindel, lo scenografo Mark Friedberg, i montatori Pietro Scalia e Elliot Graham e la costumista Deborah L. Scott.
La pellicola uscirà in 3D il 2 maggio 2014.

A completare il cast del film troveremo anche Martin SheenSally Field e Shailene Woodley. Scritto da Alex Kurtzman & Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: CS

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

10 Giorni con Babbo Natale? Per Diego Abatantuono saranno molti di più! Il nostro incontro con il cast 3 Dicembre 2020 - 12:01

Dopo 10 giorni senza mamma, arriva 10 Giorni con Babbo Natale, sequel Natalizio che sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 4 dicembre. Abbiamo incontrato il cast e il regista durante un incontro virtuale, ecco cosa ci hanno detto.

Gli Oscar 2021 saranno in presenza, lo conferma l’Academy 3 Dicembre 2020 - 11:15

Il 2020 sta per volgere al termine, si pensa già al 2021 e al premio cinematografico per eccellenza: l’Oscar.

DuckTales: Disney XD cancella la serie dopo 3 stagioni, CONFERMATO 3 Dicembre 2020 - 10:38

Confermato, il reboot di Ducktales si concluderà con la terza stagione. Il commento dello story editor Francisco Angones

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.