L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2, nuove misteriose foto dal set legate a Venom

Di Leotruman

Il regista Marc Webb ha deciso di coinvolgere direttamente i fan di The Amazing Spider-Man durante le riprese del sequel del reboot dell’Uomo Ragno. Il film prodotto dalla Sony, che ritrova Andrew Garfield ed Emma Stone nei ruoli di Peter Parker e Gwen Stacy, è attualmente in fase di produzione da tre giorni e Webb ogni giorno posterà un’immagine diversa sul suo account Twitter.

La foto di ieri, Day 2, aveva la tag #Oscorp e chiaramente faceva intendere grazie allo strano oggetto che la società di Norman Osborn continuerà ad avere un ruolo importante anche nella seconda pellicola.

Il mistero però si infittisce con l’immagine del Day 3, la foto di un armadietto con il numero 14 e la tag #HappyBirthday. 

I fan del fumetto Ultimate Spider-Man avranno probabilmente associato immediatamente l’armadietto a quelli della Oscorp dove Peter Parker ed Eddie Brock scoprono l’esperimento che diventerà Venom. Nella versione Ultimate infatti non è di derivazione aliena, come abbiamo visto in Spider-Man 3, ma terrestre perché la sostanza era stata progettata come una cura per il cancro da Richard Parker. Brock scopre il protoplasma nell’armadietto e diventa poi Venom.

Ma perché Buon Compleanno? Alcune spiegazioni sono spuntate on-line, e sono sempre legate a Venom. La prima apparizione del villain è stata nel numero 299 di The Amazing Spider-Man nel 1988. A febbraio sono esattamente 25 anni dalla comparsa di Venom, e Webb ha voluto omaggiarlo. La domanda è: un semplice augurio, o il primo segnale che si parlerà di Venom già nel sequel (magari un introduzione per poi essere presentato nel terzo episodio)?

Per ora nella sinossi di Venom non ci è traccia, ma nemmeno di Rhino nonostante la conferma di Paul Giamatti nel cast. La potete leggere a questo link.

Scritto da Alex Kurtzman & Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: CS

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 – Due spot e una nuova foto della Golden Armor 25 Novembre 2020 - 9:45

Sono disponibili due nuovi spot di Wonder Woman 1984 ricchi di scene inedite, e una nuova foto di Diana con la Golden Armor.

Cherry – Tom Holland e Ciara Bravo nelle prime foto del film dei Fratelli Russo 25 Novembre 2020 - 8:45

Cherry, adattamento dell'omonimo libro di Nico Walker, uscirà il 26 febbraio negli Stati Uniti: ecco le foto ufficiali con Tom Holland e Ciara Bravo.

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?