L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2, ma che occhi grandi che ha il nuovo Spidey! [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

Ecco una piccola gustosa novità che arriva dal set di The Amazing Spider-Man 2il sequel prodotto dalla Sony del reboot dell’Uomo Ragno sempre diretto da Marc Webb in cui potremo ritrovare i bravi Andrew Garfield ed Emma Stone rispettivamente nei ruoli di Peter Parker/Spider-Man e Gwen Stacy. Le riprese del film sono iniziate da una decina di giorni e il regista Marc Webb si diletta a pubblicare su Twitter foto e altro piccolo materiale per alimentare l’attesa dei fan: oggi il buon Webb ha “regalato” ai suoi followers un video rapidissimo (dura poco più di 5 secondi) in cui si trova un inserto di quella che potrebbe essere la nuova maschera dell’Uomo Ragno. E come potete ben vedere qui sotto, lo Spidey di questo secondo capitolo ha degli occhi decisamente grandi…

Qui sotto il video da cui abbiamo estrapolato la foto del nuovo occhio:

 

Ecco una comparazione visiva tra le due maschere del primo e del secondo capitolo (via omelete):

Vi riportiamo sotto anche l’ultimo comunicato stampa ufficiale rilasciato dalla Sony in cui si trovano novità e conferme importanti come il fatto che tutta la storia e le riprese si svolgeranno completamente a New York (niente location a Londra come si era pensato nei mesi scorsi), che nel cast è stata ufficializzata la presenza di Paul Giamatti (nel ruolo di Rhino) e che si è aggiunto anche Colm Feore (visto in Thor; sarà lui Norman Osborn?). Nella trama, ancora abbastanza vaga, si trovano riferimenti al villain Electro (Jamie Foxx) e al personaggio di Harry Osborn (Dane DeHaan) mentre quello di Rhino non è esplicitato.

Ecco il comunicato che contiene la trama della pellicola e gli ultimi dettagli sul cast:

New York, 5 Febbraio 2013 – Columbia Pictures annuncia che oggi sono iniziate a New York le riprese di The Amazing Spider-Man™ 2 . Il film è il primo nella storia del franchise che sarà girato interamente a New York City e New York State.
Sequel del successo di critica e box office dello scorso anno The Amazing Spider-Man, il film vede come protagonisti Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field.
In The Amazing Spider-Man™ 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è piena d’impegni tra l’acciuffare criminali nelle vesti di Spider-Man e trovare il tempo per stare con la persona che ama, ossia Gwen (Emma Stone). E poi c’è anche il diploma di scuola superiore che non può arrivare troppo in fretta… Peter non ha poi dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen: lui dovrà proteggere la ragazza standole lontano. Ma questa è una promessa che non puo’ mantenere.
La situazione per Peter cambierà definitivamente quando arriverà un nuovo nemico: Electro (Jamie Foxx). Nel frattempo, Peter ritroverà un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan) e scoprirà nuovi indizi sul suo passato.
Il film è diretto da Marc Webb da una sceneggiatura scritta da Alex Kurtzman & Roberto Orci & Jeff Pinkner, con una precedente stesura scritta da James Vanderbilt e basata sul fumetto della Marvel creato da Stan Lee e Steve Ditko. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori.
Il team dietro le quinte del film include il direttore della fotografia Dan Mindel, lo scenografo Mark Friedberg, i montatori Pietro Scalia e Elliot Graham e la costumista Deborah L. Scott.
La pellicola uscirà in 3D il 2 maggio 2014.

A completare il cast del film troveremo anche Martin SheenSally Field e Shailene Woodley. Scritto da Alex Kurtzman & Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: Twitter

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Secondo The Rock le riprese di Black Adam cominceranno nel luglio del 2020 20 Ottobre 2019 - 19:00

Le riprese di Black Adam cominceranno nell'estate del 2020, lo ha rivelato il suo interprete Dwayne Johnson su Twitter

Watchmen – Un nuovo spot con gli elogi della critica 20 Ottobre 2019 - 18:00

Il nuovo spot di Watchmen comprende gli elogi della stampa americana. Il debutto italiano della serie è atteso per questa notte in contemporanea con gli USA.

Terminator: Destino oscuro – I nuovi poster internazionali sono i migliori finora 20 Ottobre 2019 - 17:00

Le locandine di Terminator: Destino oscuro per il formato IMAX e per il mercato internazionale sono le più suggestive tra quelle viste finora.

La storia di Balle Spaziali (FantaDoc) 17 Ottobre 2019 - 10:00

Come Balle Spaziali ha fatto morire dal ridere George Lucas... e quasi fatto morire e basta Mel Brooks: storia di una parodia legata a filo doppio con la saga che l’ha ispirata.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.