L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Teste mozzate che parlando nel trailer vietato di Trance di Danny Boyle

Di Valentina Torlaschi

Trance - Foto del Film

Come suggerisce il titolo, questo film traghetterà lo spettatore in uno stato di “trance”. Ed è sufficiente guardarne il trailer non censurato qui sotto, ricco di scene psichedeliche, truculente e visionarie, per averne la prova… Stiamo parlando di Trance, il prossimo thriller diretto dal regista inglese Danny Boyle (127 ore) che vede per protagonisti James McAvoy (prossimamente in X-Men: Days of Future Past), Vincent Cassel (Il cigno nero) e Rosario Dawson (prossimamente in Sin City: A Dame to Kill For). Una pellicola che dovrebbe segnare il ritorno di Boyle alle atmosfere più “shock” e violente dei suoi primi film come Trainspotting e Piccoli omicidi tra amici, allontanandosi quindi dallo stile più commerciale-popolare della pellicola che gli ha fatto vincere l’Oscar: The Millionaire.

Ecco il trailer red-band di Trance: il film avrà infatti un divieto R e già il video qui sotto propone una serie di immagini raccapriccianti e scene di violenza. Per stomachi forti, insomma…

La storia ruota intorno a una gang di ladri d’arte alle prese con le loro rapine sofisticate che si allea con il segretario di una casa d’aste per rubare una preziosa collezione: quest’ultimo personaggio viene però colto da un aneurisma e dimentica il luogo in cui è nascosto il bottino… I ladri decidono allora di sottoporlo a ipnosi in parte perché non si fidano, in parte per tentare di recuperare le informazioni.
L’uscita è fissata in Inghilterra per il 27 marzo 2013; negli Usa per il 5 aprile mentre in Italia non è stata invece ancora annunciata una release ufficiale.

Fonte: CS


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il produttore Scott Rudin lascia tutti i suoi progetti dopo le accuse di abusi ai dipendenti 20 Aprile 2021 - 21:30

Il mega-produttore, premio Oscar per Non è un paese per vecchi, ha fatto un passo indietro dopo una serie di pesanti accuse

Ted Lasso: la seconda stagione dal 23 luglio su Apple TV+, ecco il trailer! 20 Aprile 2021 - 20:53

Apple TV+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Ted Lasso, la serie sportiva interpretata e creata da Jason Sudeikis.

Cannes 2021: confermati The French Dispatch e Benedetta di Paul Verhoeven 20 Aprile 2021 - 20:45

I nuovi film di Wes Anderson e Paul Verhoeven, già selezionati l'anno scorso, verranno presentati sulla Croisette

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.