Ultime News Trailer & Video

Teste mozzate che parlando nel trailer vietato di Trance di Danny Boyle

Pubblicato il 14 febbraio 2013 di Valentina Torlaschi

Trance - Foto del Film

Come suggerisce il titolo, questo film traghetterà lo spettatore in uno stato di “trance”. Ed è sufficiente guardarne il trailer non censurato qui sotto, ricco di scene psichedeliche, truculente e visionarie, per averne la prova… Stiamo parlando di Trance, il prossimo thriller diretto dal regista inglese Danny Boyle (127 ore) che vede per protagonisti James McAvoy (prossimamente in X-Men: Days of Future Past), Vincent Cassel (Il cigno nero) e Rosario Dawson (prossimamente in Sin City: A Dame to Kill For). Una pellicola che dovrebbe segnare il ritorno di Boyle alle atmosfere più “shock” e violente dei suoi primi film come Trainspotting e Piccoli omicidi tra amici, allontanandosi quindi dallo stile più commerciale-popolare della pellicola che gli ha fatto vincere l’Oscar: The Millionaire.

Ecco il trailer red-band di Trance: il film avrà infatti un divieto R e già il video qui sotto propone una serie di immagini raccapriccianti e scene di violenza. Per stomachi forti, insomma…

La storia ruota intorno a una gang di ladri d’arte alle prese con le loro rapine sofisticate che si allea con il segretario di una casa d’aste per rubare una preziosa collezione: quest’ultimo personaggio viene però colto da un aneurisma e dimentica il luogo in cui è nascosto il bottino… I ladri decidono allora di sottoporlo a ipnosi in parte perché non si fidano, in parte per tentare di recuperare le informazioni.
L’uscita è fissata in Inghilterra per il 27 marzo 2013; negli Usa per il 5 aprile mentre in Italia non è stata invece ancora annunciata una release ufficiale.

Fonte: CS