L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ted e Mark Wahlberg agli Oscar 2013, è ufficiale!

Di Leotruman

Mark Wahlberg l’aveva anticipato, ma ora la notizia è ufficiale come ha diramato in un comunicato l’Academy. L’attore e Ted, i protagonisti della commedia R-rated campione di incassi (ha raccolto più di 500 milioni di dollari in tutto il mondo) presenteranno un premio alla cerimonia degli Oscar 2013!

Non poteva essere altrimenti: Seth MacFarlane, il papà dei Griffin nonché regista di Ted (e doppiatore in originale dell’orsetto) è infatti il conduttore della cerimonia. La serata si scalda sempre di più, tra le performance annunciate di Adele e Barbra Streisand, e le risate non mancheranno anche grazie a Ted.

I produttori della serata Craig Zadan e Neil Meron hanno commentato:

Siamo felici di confermare che Mark e Ted compaririranno sul palco degli Oscar. Non negheremo che Ted abbia utilizzato il suo ascendente sul conduttore di quest’anno per poter partecipare essere alla cerimonia.

Ted invece ha aggiunto:

Sono esaltato all’idea di presentare un Oscar con Mark Wahlberg. Passerò il resto del mese a cercare di imparare a pronunciare Quvenzhané (l’attrice di Beasts of the Southern Wild – Re della Terra Selvaggia)

Tra l’altro Seth MacFarlane stesso è candidato all’Oscar per la Miglior Canzone Originale, che verrà eseguita sul palco da Norah Jones! Aspettiamoci ascolti record quest’anno.

Cliccate sulla nostra SEZIONE SPECIALE dedicata alla Awards Season per recuperare tutte le news su Oscar e premi vari.

Gli Oscar saranno consegnati al Dolby Theatre all’Hollywood & Highland Center di Hollywood domenica 24 febbraio 2013 in una cerimonia condotta appunto da Seth MacFarlane.

Fonte: deadline

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

David Ramsey (John Diggle) tornerà in cinque serie dell’Arrowverse, e avrà anche un ruolo segreto 2 Dicembre 2020 - 10:45

David Ramsay tornerà nelle vesti di John Diggle, ma interpreterà anche un ruolo segreto (Lanterna Verde?) e dirigerà cinque episodi.

Wonder Woman 1984 – Diana devia un proiettile nel nuovo poster 2 Dicembre 2020 - 9:45

Diana indossa la Golden Armor e devia un proiettile nel poster giapponese di Wonder Woman 1984, che uscirà il 28 gennaio nelle sale italiane.

Hawkeye – Hailee Steinfeld semina un nuovo indizio su Kate Bishop 2 Dicembre 2020 - 8:45

Hailee Steinfeld potrebbe aver confermato in modo sibillino che sarà lei a interpretare Kate Bishop nella serie Hawkeye.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.